P
Response from the owner
3 mesi fa
Mi dispiace che la sua serata presso di noi abbia avuto questi inconvenienti. Come lei ben sa, dobbiamo condividere i nostri spazi con animali domestici, cani che abbaiano o un gattino abbandonato che gira per i tavoli, e da bambini molesti che i genitori non sanno educare e tenere al tavolo. Capisco che tutto questo possa disturbare, ma non per questo la nostra attenzione verso i clienti viene meno, anzi. Per quanto riguarda l primo inconveniente se c’è ne fossimo accorti o celo aveste fatto presente, avremmo cambiato le tovaglie. Per il secondo se c’era un pelo di gatto, faccio finta di non aver letto la sua seconda ipotesi, avremmo subito rifatto la pizza e scalata dal conto con tutte le nostre scuse. Quello che mi preme sottolineare è che malgrado vi sia stato chiesto se era tutto a posto, nessuno si è lamentato per poi nascondersi dietro una tastiera per denunciare problemi che potevano essere risolti al momento. Grazie per aver apprezzato la nostra pizza.