Se sei dalle parti della Chiesa di Santa Maria della Fratta, prova questo posto. La cucina italiana offre piatti autentici in questo ristorante. Vieni al ristorante Al Dolcenero per una pausa e ordina gli ineguagliabili frittata, polenta e filetto americano. Passa il tempo gradevolmente qui, godendoti curatissimi strudel, semifreddo e tiramisù con gli amici. Non perdere l'occasione di assaggiare i loro ottimi grappa, sherry secco o prosecco. Questo posto è noto per i deliziosi caffè macchiato, latte macchiato o limonata.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero preparato. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Questo ristorante propone una vasta scelta di piatti a prezzi abbordabili. È un bel posto con il suo ambiente silenzioso. Su Google Al Dolcenero i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.4.
Il tagliolino alla San Daniele era “un blocco unico” per niente cremoso e la pasta al ragù delle orecchiette non adatte ad un bambino di 2 anni in quanto gommose e difficili da masticare.
Le tagliate cotture media erano differenti come taglio da quelle al sangue. Queste ultime avevano un aspetto migliore con un taglio di carne, molto meno nervoso e duro.
Richiamo la cameriera comunicandole che il piatto (tagliata cottura media) risulta difficile da mangiare visto che stavo iniziando a scartare metà tagliata. Mi viene chiesto di sostituirlo con un altro piatto. A questo punto opto per un primo piatto.
Al momento del conto noto che nello scontrino mi è stata inserita la tagliata non mangiata (dal prezzo maggiore rispetto al primo piatto). Chiedo spiegazioni e mi vien detto che per loro la tagliata era apposto, l’hanno definita “mangiabile”.
Una persona del mio stesso tavolo che aveva mangiato l’altra tagliata cottura media dalle stesse sembianze della mia, fa notare alla cameriera che i tagli portati nello stesso tavolo erano differenti e che la sua tagliata era un “insieme di culetti” delle altre 3 tagliate. La cameriera ha prontamente negato l’osservazione fatta dalla mia amica e notata da tutti i componenti del tavolo che hanno lavorato nell’ambito della ristorazione per anni. La cameriera ha negato così tempestivamente quasi se l’aspettasse un’osservazione del genere. Sconsiglio vivamente questo posto, poco attento alle esigenze del cliente e con poca qualità negli ingredienti dei suoi piatti!!!