1 più filiale a Cervia
ChiusaOpens 19:00 Gio
Aggiornato 4 giorni fa
Carpe diem ā la cucina italiana ti sta aspettando. Puoi sempre goderti gli ottimi ravioli, spaghetti alle vongole e spaghetti alle vongole, una specialitĆ del Ristorante Al Deserto. Secondo l'opinione dei visitatori, qui i camerieri propongono semifreddo, crema al forno e yogurt curatissimi. Ć d'obbligo mentre sei in questo ristorante bere deliziosi cordiale, vino della casa o sherry secco.
Gran parte degli utenti sottolinea che qui il personale ĆØ sveglio. Questo posto ĆØ da tenere in considerazione per il servizio fichissimo. Qui si offrono pasti saporiti a prezzi ragionevoli. Apprezzerai di sicuro l'ambiente simpatico. Il rating medio di questo locale su Google ĆØ di 4.6.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Ristorante Al Deserto
/ 664
Aggiungi la tua recensione
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Elisa Neri
29 giorni fa su Google
Tornerò sicuramente ho mangiato non il solito pesce, ho mangiato Wow. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
V
Richiedere la rimozione di informazioni
Valentina Zedda
un mese fa su Google
Siamo venuti a pranzo in questo ristorante per il nostro anniversario ed ĆØ stata una scoperta!! Ristorante carino, abbiamo ordinato un menù degustazione davvero indescrivibile!!! Pietanze ottime, dagli antipasti caldi e freddi al dolce, tutto davvero buonissimo, fresco e di ottima qualitĆ ! Prezzo ottimo per la quantitĆ e qualitĆ del pesce!Personale cortese e ottimo servizio, super consigliato! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: ā¬50ā60 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot
B
Richiedere la rimozione di informazioni
Brando Martinelli
2 anni fa su Google
Il ristorante Al Deserto ĆØ uno di quei posti che non delude mai. Aperto sia d'estate che d'inverno ĆØ un ristorante dove si può assaporare la romagnolitĆ in tutti i suoi piatti: dalle cozze alla diavola alla grigliata mista di pesce passando per gli spaghetti alle vongole uvetta e pinoli (leggermente piccanti) che ĆØ uno dei suoi piatti forti dal 1997. Ottimi anche gli antipasti, sia quelli freddi che quelli caldi. Personale preparato e gentile, Roberto ĆØ il padrone di casa che tutti vorrebbero trovare in qualsiasi ristorante. Ristorante perfetto sia per trascorrere una serata a lume di candela che per una cena tra amici. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: ā¬40ā50 Recommended dishes: Grigliata Mista Di Pesce, Antipasti Caldi E Freddi
Tutte le recensioni
Italiana, SpecialitĆ di mare, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬30 - ā¬50
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | Chiuso |
| MercoledƬMer | Chiuso |
| GiovedƬGio | 19:00-22:00 |
| VenerdƬVen | 19:00-22:00 |
| SabatoSab | 12:00-14:00 19:00-22:00 |
| DomenicaDom | 12:00-14:00 19:00-22:00 |
Sito web
Instagram
@ristorante_aldeserto
Segnala l'inesattezza dei dati