Dopo esserti goduto il Monumento ai caduti delle guerre, vieni in questo ristorante che non si trova lontano. Vai al ristorante Al Crot per una pausa e prova i gustosi pizza ai funghi, spaghetti e ragù. I cuochi qui preparano curatissimi strudel, tiramisù e panna cotta. Bere ottimi cordiale, vino o sherry secco, è d'obbligo mentre sei in questo locale.
Il gentile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo ristorante è da tenere in considerazione per il servizio piacevole. Qui pagherai prezzi adeguati. Troverai un'atmosfera eccitante e un arredamento gradevole in questo posto. Al Crot ha avuto il rating Google di 4.5 sulla base delle opinioni dei visitatori.
Eravamo andati per cenare una sera con mia nonna che cammina a malapena senza appoggi. Mia madre quindi era andata avanti per prendere il tavolo ma l'hanno fatta attendere fuori finché non ci fossimo stati tutti e cinque, in questo modo se fossero arrivate altre cinque persone prima dell'arrivo di mia nonna li avrebbero fatti passare davanti.
Però arriviamo tutti e ci danno un tavolo incastrato in un angolo affollatissimo.
Notando che c'erano altri tavoli liberi abbiamo chiesto gentilmente di spostarci.
Hanno rifiutato dicendo che gli altri tavoli erano da sette. Ricordo che non accettano prenotazioni quindi erano tavoli accessibili. Ci è sembrato strano che pur di guadagnare il più possibile non ci avrebbero fatto sedere. Abbiamo ricevuto risposte alquanto sgarbate e ce ne siamo andati molto irritati.