Al Convento The Steakhouse si trova a Morano Calabro, precisamente in Via Vincenzo Severini. Questo ristorante offre una combinazione di cucine italiana e mediterranea, attirando coloro che cercano piatti di qualità in un ambiente suggestivo. Gli ospiti possono gustare i pasti sia all'interno che all'esterno, grazie alla possibilità di sedersi all'aperto o sulla terrazza sul tetto. Il locale è accessibile ed è possibile trovare opzioni per vegani e vegetariani, oltre a piatti biologici.
Per quanto riguarda le bevande, Al Convento propone una varietà di vini, birre e alcolici. Tra i servizi disponibili c'è il Wi-Fi gratuito e l'accoglienza è adatta per famiglie, con menu per bambini e seggioloni disponibili. È consentito l'ingresso ai cani, rendendo il ristorante una scelta pet-friendly. Per chi desidera intrattenersi ulteriormente, ci sono opzioni di musica dal vivo e sport trasmessi sui monitor del locale.
Tuttavia, gli ultimi aggiornamenti risalgono a un anno fa e non ci sono informazioni recenti fornite dai proprietari. Offrono opzioni di consegna, asporto e prenotazione tavoli, ma alcune recensioni sottolineano la necessità di migliorare il servizio. L'orario di apertura è serale dal martedì al sabato, mentre la domenica il ristorante è aperto solo a pranzo. Questo potrebbe limitare le opportunità di visita per chi cerca flessibilità durante la settimana.
Esperienza negativa, dopo aver prenotato un giorno prima siamo arrivati e non c'era il tavolo hanno cercato di trovare una sistemazione di fortuna ma abbiamo preferito andare via, sicuramente personalmente non lo consiglio Service: Dine in Meal type: Other
All perfect. Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free parking lot