Al Cappello

In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Teatro sociale, fermati in questa pizzeria. Alla pizzeria Al Cappello possono essere ordinati piatti della cucina italiana. Prova gli ottimi pizza margherita, speck e pasta cacio e pepe per farti un'opinione sulla pizzeria Al Cappello. Molti ospiti dicono che qui vengono serviti dei tiramisù, zuppa inglese e panna cotta curatissimi. Quando vai in questo locale, devi assolutamente provare i deliziosi cordiale, michelada o vino della casa. Inizia il pasto con un fantastico caffè espresso.

L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero cortese. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. I visitatori di questa pizzeria affermano di aver trovato i prezzi adeguati. Apprezzerai certamente l'ambiente confortevole e l'arredamento carinissimo. Gli utenti di Google che visitano questo locale affermano che il rating più corretto è di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Parcheggio Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Al Cappello

373
M

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Eccezionale le pietanze e L accoglienza.
Consiglio maccheroni con gamberi e liquirizia
Giuseppe Mistroni

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sabato scorso.Cittadella SPAL.Ci siamo fermati in centro a Cittadella e per puro caso abbiamo scelto di pranzare al Cappello.Esperienza da non perdere.Ma soprattutto fatevi una mangiata di bigoli fatti a mano serviti con sugo di baccalà... da definirsi commoventi!La partita è stata scarsa ma al Cappello ci torno eccomeBeppe Mistroni
L

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ristorante pizzeria nel cuore di Cittadella che ti fa gustare ottime prelibatezze .Consiglio i maccheroncini fatti in casa alla liquirizia con scampetti gamberetti e granchio un piatto afrodisiaco che fa esaltare I cinque sensi.
avatar Assistente Pierre