In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Chiesa San Giorgio Martire, fermati in questo ristorante. Lascia perdere gli altri posti, scopri il menu della cucina italiana e mediterranea al ristorante Al Capitano. Diversi clienti sottolineano che in questo posto puoi provare dei spaghetti alla carbonara, pasta e carpaccio veramente curatissimi. Una selezione di ottimo cordiale è proposta agli ospiti.
Molti critici dicono che il personale è attento in questo locale. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Questo ristorante propone prezzi popolari per pasti deliziosi. Quando entri in questo posto, noti subito l'ambiente fichissimo. Ma gli utenti di Google hanno dato in questo posto 4.7.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Al Capitano
/ 140
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | Chiuso |
| MercoledìMer | 19:30-23:30 |
| GiovedìGio | 19:30-23:30 |
| VenerdìVen | 19:30-23:30 |
| SabatoSab | 12:30-15:30 19:30-23:30 |
| DomenicaDom | 12:30-15:30 |
Loro consigliano a tutti una " carrellata di antipasti", che in realtà consiste in: un piattino di carpaccio di tonno, pochi pezzetti di salmone, alici marinate all'alloro, 4 scampetti e qualche gratinato (tutto scarso): 48€ in due. Il pesce, ahime', è allevato, dunque non ha la consistenza e il gusto del pescato.
Non vale quello che costa.