Al 7 Bistro Gio & Bianca

Se senti fame dopo aver guardato il Monumento Della Croce Della Peste, vai in questo ristorante per pranzare. Ordina piatti della cucina italiana e mediterranea al ristorante Al 7 Bistro Gio & Bianca. Passa il tempo gradevolmente qui, godendoti ottimi spaghetti, pesce e hamburger con gli amici. La particolarità di questo posto è che serve gustose brioches. Potrebbe essere interessante goderti il delizioso caffè.

L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero paziente. Il simpatico servizio ti metterà a tuo agio. Il più delle volte, qui troverai una calma atmosfera. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Al 7 Bistro Gio & Bianca

Google 4/5 153 voti
Trip 5/5 11 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Al 7 Bistro Gio & Bianca

114
Barbara D

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un aperitivo tristissimo....ordiniamo due prosecchi...neanche una patatina per accompagnare il bere. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €1–10
Luciana Rampoldi

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non mi risulta essere un ristorante. Forse aperitivi o panini. È sempre stato bar sala da te o cioccolate. Magari è cambiato qualcosa. Food: 2 Service: 3 Atmosphere: 2 Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €1–10
Monica Oliva

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Personale molto gentile,piatti abbondanti e di qualita',servizio veloce. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
avatar Assistente Pierre