T
Response from the owner
un mese fa
Carissima Signora Barbara, le rispondo in qualità di titolare del locale. Anzitutto mi scuso con lei e la sua collega per lo spiacevole disguido del quale me ne assumo la responsabilità in quanto la mattina organizzo personalmente i …Carissima Signora Barbara, le rispondo in qualità di titolare del locale. Anzitutto mi scuso con lei e la sua collega per lo spiacevole disguido del quale me ne assumo la responsabilità in quanto la mattina organizzo personalmente i tavoli. Purtroppo, non è una giustificazione, ma è quello che è successo, questa mattina ho avuto un imprevisto personale che mi ha portato lontano dal lavoro e al mio rientro in ritardo ho pasticciato proprio con la sua sfortunata prenotazione. (un errore umano). Detto ciò la mia collega mi ha detto che il tavolo sarebbe stato pronto in 5 minuti in quanto già libero e solo da riapparecchiare, tanto è che, così mi hanno riferito, in meno di 5 minuti è tornata a chiamarla per farla accomodare al tavolo e lei con la sua collega eravate già uscite dal locale lasciandola sorpresa nel non vedervi più. Rimarco il fatto che mi è molto dispiaciuto per questo fatto nella sua totalità. Personalmente mi auguro di potermi scusare di persona, in caso non fosse possibile vale quanto ho scritto sopra. Italo Sottovia More