A
Response from the owner
2 mesi fa
Buonasera a lei, al momento della prenotazione è stato ampiamente specificato che l’unico tavolo disponibile era il divano, subito accettato dalla cliente senza riserve. In merito all’attesa, la titolare ha caldamente consigliato di partire con la pizza, dato che la sala era già piena e molti tavoli avevano già ordinato il sushi per il quale c’era da attendere. Le clienti hanno detto in maniera decisa di essere venute solo per il sushi ed erano disposte ad attendere. Comunque ci teniamo a sottolineare che la comanda è stata presa dalla titolare alle ore 21.10 ed alle 22.30 la stessa ha puntualmente sbarazzato il tavolo chiedendo se fosse andato tutto bene ricevendo risposta affermativa. A noi onestamente un servizio in un locale pieno di un’ora e mezza non ci sembra una lunga attesa… In merito al conto è stato fatto un arrotondamento automatico dal gestionale della cassa per eccesso di 25 centesimi di euro a persona. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi aspettiamo al locale per rendervi la cifra in eccesso.