In il Ristorante la piccola dimora di al37, non escludere gli ottimi brodo, kacamak e fritto misto. Un delizioso vino è la scelta giusta. Parecchi visitatori considerano che il personale è esperto in questo posto. Questo locale garantisce ai suoi clienti un encomiabile servizio. Il simpatico ambiente può indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato inizialmente. Gli utenti di Google hanno dato in questo ristorante 4.6.
Ci è stato detto che avremmo iniziato a cenare all’arrivo di tutta l’altra clientela, giacché il servizio sarebbe dovuto essere contemporaneo ed il menù unico per tutti.
Tre antipasti, taglierin (molto buoni), un pezzettino di guanciale di maiale, dolce per tre ed una bottiglia di vino.
Abbiamo chiesto il caffè e ci è stato detto che sarebbe stato servito quello della moka ed insieme alle altre decine di clienti.
Abbiamo rifiutato di aspettare questo pseudocaffe’ e mi sono recato a pagare.
Vista la macchina del caffè da bar, ho chiesto un caffè e mi sono sentito rispondere che non veniva accesa perché altrimenti sarebbe “saltata” la luce.
Ci siamo seduti alle 20,00 e alle 22,45 non si era ancora al dolce.
Prezzo inaccettabile: € 200,00 in cinque commensali.
Dimenticavo: ci è stato offerto un aperitivo (per tre) con patatine molli e miste a due bocconcini di pane e con noccioline vecchie di un secolo.
Sconsigliatossimo