Tutte le foto e i videoVideoCiboInternoEsternoBere
Aggiungi una foto
97 foto
AgriResort Podere Maremma
Tutte le foto e i videoVideoCiboInternoEsternoBere
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Tutti i visitatori amano l'ottima cucina italiana e mediterranea in questo ristorante. AgriResort Podere Maremma ha ottenuto il rating Google di 4.7 sulla base delle opinioni dei clienti.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Abbiamo soggiornato presso questa splendida struttura con il nostro Golden Retriever per ben 10 giorni in mezza pensione della ns. vacanza nella Maremma Toscana terminata 24/08/25. Che dire, dispiaciuto di andare via, ci ha lasciato solamente sensazioni positive in quanto personalmente a noi non ha mancato niente! Abitazione con tutto il necessario per un relax, spaziosa, curata ed esteticamente molto piacevole con bel spazio pergolato all’aperto per rilassamento serale indipendente, con pulizie e cambio biancheria quotidiane. Ottimo ristorante con piatti curati realizzati con prodotti di qualità secondo noi. Stupendo design della struttura con piscina pensata al minimo dettaglio per grandi e piccini e bellissimo verde (non facile ad ottenere in questa zona) ed oliveto che con vista tramonto fa sciogliere l’anima. Ringraziamo assolutamente tutti per quello che fanno con cura e amore, dalla squadra di staff - reception, donne di pulizia, manutentori, ragazzi del ristorante con team in cucina alla proprietà che si sente che ha messo il cuore.
Abbiamo soggiornato come gruppo il 15 agosto , località molto particolare , in mezzo al verde e al silenzio . Martina ci ha accolto in una maniera splendida e molto gentile. La parte carente è il cibo , abbiamo ordinato spaghetti alle vongole ci sono arrivati tutti incollati , molto probabilmente pasta precotta o congelata all’interno i gusci delle vongole tutti spezzettati, mangiavi e sputavi questo è stato il pranzo di ferragosto. Cucina da bocciare
Che dire, siamo appena tornati oggi stesso da due meravigliosi giorni trascorsi a Podere maremma, in cui avevamo già soggiornato nel 2019 e la nostra prima positiva impressione è stata notevolmente confermata, una struttura semplicemente stupenda, vicinissima a tantissime località meritevoli di essere conosciute e visitate Argentario, Saturnia, i piccoli borghi stupendi di Pitigliano e Manciano e potremmo elencarne molti altri. Ma più di tutto quello che rimane nel cuore è l'esperienza di trovarsi in un luogo quale l'Agriresort Podere maremma che sembra fuso nello spazio circostante, in cui tutto è stato ben progettato e studiato per regalare a chi soggiorna pace, tranquillità e relax anche chi come noi viaggia con bimbi piccoli (che vengono accontentati in tutte le richieste) o animali. Podere Maremma non è un semplice resort è un progetto innovativo di fusione tra architettura sostenibile, funzionalità di una struttura ricettiva e natura dell'ambiente circostante in cui non è la struttura a prevaricare su quest'ultimo bensì l'una a fondersi nell'altra tra aiuole profumate di elicriso e ginestra e utilizzo di materiali locali, che rappresentano a pieno le potenzialità del territorio. Lo staff tutto, dal personale di sala, ai manutentori, allo staff dedicato alle pulizie, alla reception, alla direzione, al gentilissimo proprietario, ogni persona coinvolta nel progetto, cerca in ogni momento di soddisfare le richieste del cliente con cortesia e disponibilità. Il ristorante "il Leccino" interno all'agriturismo poi, offre piatti semplicemente deliziosi, grazie allo chef Giampiero e alla sua brigata si apprezzano piatti che rispettano a pieno la stagionalità dei prodotti e utilizzano materie prime che direttamente l' agriturismo produce, senza rinunciare a raffinatezza ed unicità.Che dire infine, quando si soggiorna in un posto dove si arriva carichi delle tensioni e dello stress quotidiano e se ne esce pian piano "rigenerati" questo "vale il viaggio"...Un saluto dal piccolo Matteo!!!!!!