Esplora qui il mondo della cucina italiana. Non scordarti di provare i gustosi polenta, fonduta e manzo in questo ristorante. Diversi ospiti sostengono che qui vengono serviti dei gelato e zabajone ineguagliabili. Il cordiale è delizioso, sicuramente da provare. Al ristorante Agriturismo Pian del Lares, i clienti possono ordinare un fantastico latte macchiato.
L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso.
Il luogo è molto belli, ma lo ha fatto madre terra, perciò il merito che possono avere i proprietari è al massimo quello di averne avuto cura...
La cucina è dozzinale, sicuramente NON SLOW FOOD, COME INVECE LA SPACCIA IL GIOVANE ED INESPERTO PROPRIETARIO!!
Sicuro di quello che affermo, anche perché è la Proprietaria anziana a dirlo apertamente, mentre ti vende i SUOI prodotti allo spaccio!!!
Afferma con infinita tranquillità che la polenta concia è fatta con il Gorgonzola del supermercato," CHE TANTO È BUONA LO STESSO E NEANCHE VE NE ACCORGETE"!!!
Così come le composte , afferma sempre la proprietaria, "SONO MARMELLATE COMPRATE, MICA ABBIAMO TEMPO DI STARE DIETRO A TUTTO!!!"
Dopodiché, ci ha chiesto addirittura di spegnere i telefoni perché sennò L'AVREMMO FATTA FINIRE IN OSPEDALE (Dice di essere elettrosensibile)!!
Il servizio completamente fuori dalle norme: una cameriera aveva capelli lunghissimi SCIOLTI lungo la schiena, infatti mia nuora ha trovato capelli nel piatto, neanche in una mensa operaia succede! L'altra cameriera vestita in maniera discutibile, per nulla composta, invadente , con voce alta e fastidiosa, prendeva confidenze che al nostro tavolo NESSUNO voleva darle... Equipe da rivedere radicalmente!!
Un'esperienza inquietante, mai più ci torneremo!!!
È da sottolineare che questa azienda è riuscita ad avere il fregio di SLOW FOOD, quando invece è tutta una truffa...