Qui i visitatori ordinano spesso l'ottima pizza. Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale piacevole: è esattamente ciò che ti dà locale. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente calmo. Google gli attribuisce un punteggio di 4.4, perciò puoi scegliere decidere per Agriturismo Mararanch se vuoi stare bene.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Agriturismo Mararanch
/ 229
Aggiungi la tua recensione
Vito
un mese fa su Google
È stata una tappa che facevamo da tanti anni ogni estate. Ricordo sempre la proprietaria, che purtroppo è venuta a mancare troppo presto. Era brava e buona. Da quando è mancata lei, qualcosa ha cominciato a cambiare nella gestione e nella qualità dei prodotti e dei servizi. Ricordo le belle serate di musica e ballo che organizzava, gli ottimi piatti, le buonissime pizze e tanto altro. Purtroppo, questo è diventato, piano piano, solo un ricordo. L'anno scorso siamo stati a Ferragosto e ci sono arrivati sui tavoli primi molli e riscaldati, carne non buona e antipasti miseri. Quest'anno il menù è aumentato e abbiamo trovato una quantità migliore, ma non quella di quando era viva la proprietaria. La musica non c'era, ma soprattutto ci hanno servito, dalle 14:00 che siamo arrivati, antipasto, primo, secondo e dolce tutto insieme in 30 minuti, perché alle 15:00 dovevano chiudere la cucina per preparare le cose per la sera. Bastava dirlo al telefono, che dovevamo arrivare alle 12:00 per poter mangiare con calma. Poi volevamo prenotare per mangiare la pizza e ci hanno obbligato a prendere il loro menù fisso di salumi e un taglio di pizza a 22 euro. Ma se noi, come ogni anno, volevamo mangiare solo la pizza, perché obbligarci ad assaggiare solo un pezzo e a mangiare i loro affettati? Una fetta di salame, una fetta di prosciutto, due fette di formaggio e un paio di sfizi loro. Peccato, aspettavamo tutto l'anno per andare da loro a pranzo e a cena. Spero che capiranno gli errori e che ritorni tutto come era quando c'era la proprietaria.
Ale Qua
un mese fa su Google
Recensione sul ristorante, pessimo servizio e organizzazione terribile. Abbiamo aspettato un’ora solo per ordinare, c’è solo una persona che può prendere gli ordini (Sara) per tutti i tavoli che ci sono, e quando arriva non si ferma nemmeno a spiegare bene come funziona perché si aspetta che tutti sappiano quello che (dice) ha spiegato al telefono quando si è prenotato il posto. Non ci è stato dato un menu scritto da visualizzare per il cibo. La pizza dei nostri amici è arrivata che noi avevamo già finito di mangiare la carne, e ne è arrivata una sola, la seconda dopo un’altra ora. Insomma dalle 21 che eravamo lì tutto il cibo ordinato e’ arrivato a mezzanotte dopo vari solleciti. Il tutto contornato da camerieri che non sorridono né ti danno retta, non si sono scusati nemmeno una volta dei ritardi (e avevamo bambini molto piccoli prima affamati e poi stanchi) e sanno solo dire “dovete chiedere a Sara”. Cibo ok, nulla di che. Consiglio fortemente di prendere qualcuno che riorganizzi il tutto e gestisca per bene il posto, di potenzialità ne ha, ma così come è oggi è un’esperienza terrificante.
Fabio De Santis
2 mesi fa su Google
Camere piccole e senza aria condizionata ,ma con la giusta privacy e spazio all' esterno molto comodo. Cibo buonissimo e abbondante! E mare vicino.
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via del Mare, 1, Castrocucco, Basilicata, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Sito web
Instagram
@mararanch1989
Segnala l'inesattezza dei dati