Dicono che il personale sia carinissimo in questo posto. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. 4.6 è quanto ha ottenuto questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.
Pessimo. Sono stata ad una cena con menù fisso, che doveva costare 38€ a persona e poi il prezzo è salito a 40€ a persona, pare, per un paio di bottiglie di prosecco in più. Io sono vegetariana e come sempre accade ho chiesto un menù per me. Mi hanno portato: un crostino rosso, un crostino alla cipolla, un crostino fatto di polenta con i funghi, ricotta e pecorino, un boccone (letteralmente) di uno sformatino alle carote; di “secondo” lo stesso sfortmatino (questa volta due/tre bocconi) una mozzarella e tre/quattro pomodorini; poi potevo mangiare un pezzo di dolce come tutti. Al momento del pagamento, visto quanto era stato scadente e quantitativamente scarso il mio menù, pensando che anche loro ne fossero consapevoli, ho chiesto se dovessi pagare la stessa cifra di chi aveva mangiato vassoi interi di arrosto e patate. Mi è stato risposto di sì: la mia mozzarella valeva quanto un vassoio di arrosto e patate. Essendo una signora non ho proferito parola e ho pagato quanto richiesto (tralasciando il fatto, da non tralasciare in realtà, che mi è stato fatto notare che se non avessi pagato con la carta, qualcosa mi avrebbero potuto togliere.). Trovo un ladrocinio il prezzo pagato per questa “cena”, non mi è mai successo, in nessun altro ristorante, anche in quelli più “cicciaioli” si sono sempre adoperati per offrirmi un servizio decente, facendo un primo o elaborando un secondo (frittata/uovo e verdure, verdure grigliate, mix di formaggi e marmellate, melanzane alla parmigiana ecc ecc) mai, e dico mai, una mozzarella scondita con tre/quattro pomodorini, neanche a una sagra di paese. Service: 1
Immerso tra le magnifiche Balze del Valdarno, l’agriturismo La Casuccia domina su parte della valle, offrendo bellissimi scorci paesaggistici. Facile da raggiungere, dotato di parcheggio e spazio esterno, il locale è in linea con la categoria di appartenenza. Gli spazi interni sono ampi. Lo scrivo subito: si mangia molto bene, si mangia anche tanto. Il gestore Leonardo ed il suo staff accolgono gli ospiti con cortesia e spirito ‘familiare’, ci sanno fare, sono disponibili e premurosi, accompagnando gli ospiti dall’inizio alla fine. Ricco antipasto con affettati, formaggi, crostini, verdure pastellate, polenta e tanto altro. Molto buona la selezione dei primi; eccellente la carne grigliata, dolce ottimo. E non preoccupatevi della quantità perché va di pari passo con la qualità. Infine sottolineo che il rapporto qualità/ prezzo è assolutamente buono!!! P.S. : anche un vegetariano può mangiare con soddisfazione!!!