No comment. Mi associo al 100% con la recensione a una stella del giorno di Pasqua (e sembra che questo luogo ne abbia molte, come 'agriturismo del gallo') dato che ero presente anch'io ed una volta uscito sono andato a mangiare un kebab. Con 5 euro ho mangiato meglio e almeno mi sono saziato. Per riassumere, il giorno di Pasqua sono stati serviti piatti di pessima qualità, cucinati peggio e con porzioni che non avrebbero saziato nemmeno un bambino (e mi limito a questo.) Recensisco molti ristoranti in quanto mi capita spesso di girare e provare molte cucine e se posso evito sempre di mettere recensioni basse, ma alle mie educate 'lamentele' dove facevo notare questi problemi cercando di non farmi notare da altri commensali, non ho ricevuto le risposte che mi sarei aspettato da un 'normale' ristorante. spiace.
Siamo appena tornati dal pranzo di Pasquetta, infinitamente delusi, Google mette a disposizione 5 stelle, ma dovrebbe mettere a disposizione il voto sotto lo zero. Sono stata costretta a cliccare 1 stella, altrimenti non si pubblicava la recensione. Pessima esperienza, condivisa con tutti i commensali presenti, visto che ci siamo lamentati tutti, alcuni sono andati via senza nemmeno finire il pranzo. Materia prima scadente, di qualità pessima, il menù identico al giorno prima(Pasqua) ed era palese ci fossero piatti riscaldati, tipo la carne. Porzioni veramente misere, ravioli al ragù, 5/6 a testa, tutti spappolati, quasi a formare una pappa di ragù, risotto immangiabile..... Il dolce, colomba con crema .....riciclata ..... E chi più ne ha, più ne metta.....!!! Risultato orribile.... Tutti i commensali di ogni tavolo arrabbiati e delusi. Più volte siamo usciti fuori, tra una portata e l'altra e ogni volta ci confrontavamo con i commensali degli altri tavoli, con un pensiero unanime..... mai più....!!! Ciò che posso dire è che, non ci si improvvisa ristoratori....cucinare è un'arte, una passione e ciò che abbiamo visto e subito oggi è l'antitesi della cucina dei nostri eccellenti agriturismi piemontesi. Doppia croce e a mai più....!!! Sconsigliatissimo....!!!
Pranzo di pasqua al limite della decenza. Ci sediamo alle 12:30 come detto dal titolare, non trovano la nostra prenotazione ma ci fanno comunque accomodare (tutti senza mascherina e senza verifica del green pass). La prima portata arriva alla 14 composta da una fetta di prosciutto cotto, una di crudo e una di salame. Dopo mezz’ora il secondo antipasto, un voul au vent a testa. Mezz’ora dopo ancora il terzo antipasto, un tortino di zucca con fonduta (freddo). Dopo 45 min vengono serviti i ravioli, 3 a testa. Alla richiesta di avere un bis ci viene detto che a breve verrà servito il risotto quindi perchè chiederne ancora? Faccio presente alla cameriera che tutti i commensali hanno fame vista l’attesta, riceviamo altri due ravioli a testa. Un’altra mezzora per il risotto, seguito da agnello (con ancora i peli dell’animale) e patate, anche questo in minuscole quantitá. Un quadrotto di colomba bagnato con acqua e zucchero per renderla più morbida. Per 3 antipasti, 2 primi e un secondo ci siamo alzati da tavola alle 17:30 passate ancora affamati.