Adduma

Questo locale ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Museo del Bergamotto. La cucina italiana e mediterranea sono ciò che potrai assaggiare in questo ristorante. Questo posto ti offre ottimi tartare, spaghetti alla carbonara e manzo. Qui sarai in grado di assaggiare gustoso tiramisù. Ti saranno proposti dei deliziosi vino o cordiale.

Il personale è molto preparato: è questo che rende questo ristorante così simpatico. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Potresti essere favorevolmente colpito dai prezzi abbordabili del ristorante Adduma. Goditi un' atmosfera piacevole qui. Adduma è classificato 4.9 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Adduma

175
Mirella Spano

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Esperienza più che positiva, piccolo locale ma pulito, ordinato, accogliente.personale preparato e molto cortese. Piatti molto buoni e ben serviti, impiantati molto bene. Ero di passaggio ma tornerò con molto piacere. Lo consiglio. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Parking space: Somewhat difficult to find parking Parking options: Paid street parking Parking: Circa 10/15 all'interno e dehor capiente
Pietro Simone Lucisano

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
sono stato da Adduma, un po’ per la nomea, un po’ per amici che ne hanno decantato varie volte la qualità dello stesso. Nulla da dire, abbiamo preso vari assaggi di tutto, dal tagliere di salumi e formaggi che sprizzava qualità ovunque, si vede che sia i formaggi che i salumi sono selezionati con cura, freschi e immagino siano anche produzione a km 0 alcuni. Per passare poi alle polpette di pulled pork, davvero di una croccantezza e squisitezza che non sto qui a raccontarvi, perché bisogna provarle. Seguendo con Cacio e Pepe e Carpaccio con gel di avocado e carote, entrambi leggeri e gustosi. Apro una piccola parentesi, che poi è grande, sul servizio di se non erro Domenico, grande persona, si vede che lo fa per passione e non è il semplice “cameriere”, ci ha accolti con il sorriso, ci ha accomodati e con il suo savoir-faire è stato in grado di venderci anche il vino, oltre a raccontarci piatto per piatto e passare sempre per chiedere come stesse andando insieme a presumo il proprietario che girava anche lui tra i tavoli, è stato di una gentilezza unica. Dalla cucina sono usciti capolavori, curati, ordinati e questo è sintomo di organizzazione, non c’è caos, non ci sono cose tirate sul piatto…è tutto studiato, da quando si entra dalla porta a quando si esce. E poi…gli involtini con crema alla nduja e pomodori secchi…mai assaggiato nulla di più buono. Se fate tappa è da provare! Detto questo, è un locale che si vede che tratta qualità, dalla la carne a vista in frollatura, una buona carta vini dai calabresi, ai pugliesi a girare quasi tutto lo stivale. Da provare, un posto così è raro, prezzo molto onesto. E l’esperienza dall’inizio alla fine è stata leggera. Musica tranquilla, posto tranquillo, personale che ti rende godibile la permanenza. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €40–50 Recommended dishes: Selezione Luxury Di Salumi E Formaggi, Polpette Pulled Pork Parking options: Paid street parking
AC

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Raffinatissimo ristorante al centro di Reggio Calabria, a due passi dal Museo. Cibi prelibati, carne eccezionale e vasta cantina vini. Servizio molto veloce e professionale. Il miglior ristorante!
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
avatar Assistente Pierre