La cucina italiana è amata dai clienti del Ristorante Acquadimare. Esotici ricotta, ravioli e carpaccio possono essere quello che ti ci vuole. Gli ospiti vengono in questo ristorante per ordinare degli ottimi vino della casa o cordiale. La fantastica limonata renderà il tuo pasto ancora migliore e vorrai sicuramente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero esperto. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Il più delle volte, questo posto ti riserva un ambiente tranquillo. Su Google questo ristorante i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.4.
Arrivato al ristorante il giorno 17 agosto non ho trovato molta scelta.. cozze, vongole, e altre pietanze non disponibili perché esaurite, alla richiesta di un primo con le cozze mi si viene detto che hanno delle cozze tenute da parte solo per i primi…
All’arrivo degli antipasti tutto bene o quasi, fritto misto troppo unto, i gratinati nel “piatto caldo” quasi inesistenti.
Dopo l'arrivo del vino, il ragazzo apre la bottiglia e se ne va senza farcelo assaggiare, ma fortunatamente era buono...
All’arrivo dei primi "linguina all’astice" che PUZZAVA. Chiedo gentilmente di verificare se l’astice fosse fresco.
Tornata la cameriera mi dice che secondo lei e lo chef non era così, spiego allora che lavoro con il pesce fresco e che comunque il pesce quando ha quel tipo di odore non è sintomo di qualità, ricevo una risposta che ci rabbirividisce…
"MIO SUOCERO, LO CHEF, DICE CHE L’ASTICE È PERFETTAMENTE FRESCO E NON HA NIENTE CHE NON VA... "
Allibiti tutti, chiedo gentilmente se è possibile cambiare piatto e che avrei pagato comunque. Non me l’hanno fatto pagare.
Scegliamo un’altra pietanza e ci torna uno spaghetto “buttato lì“ nel piatto.
Alla cassa mi viene chiesto in modo provocatorio se avessi gradito il piatto, rispondo educatamente e ce ne andiamo.
Ho trovato il personale scortese e NON professionale.
Lavorando nello stesso settore sono rimasto senza parole dalla SCORTESIA e dall'arroganza del personale.
Mi auguro che i camerieri e cuochi imparino la PROFESSIONALITÀ nel campo in cui "lavorano da una vita".
Non torneremo più. SCONSIGLIATISSIMO.