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Response from the owner
4 mesi fa
Gentile signora, io veramente non so da dove iniziare a risponderla, tanto che non ne avevo nemmeno voglia,ma spero che con questa risposta lei e tanti altri che leggeranno potranno trarne giovamento. 1*Lei prende il cellulare e ordina da glovo, quindi già all'atto di prenotazione,lei non è una mia cliente perché mi paga la piattaforma con cui ha ordinato. 2*il servizio che ha pagato corrisponde al 50%da me realmente percepito (6€). 3*il saltimbocca ordinato solo il pane pesa 200gr ed ha messo 5 ingredienti. Manco Bud Spencer. 4*mi ha chiamato al telefono per dirmi se l'ordine era andato a buon fine,ergo che avrebbe potuto anche chiamare per ordinare invece di usare una piattaforma. Risparmiando tempo e denaro e magari le sarebbe arrivato bollente anziché dopo un'ora."da buttare" CONCLUSIONE. Se invece di usare glovo pagando il doppio per ricevere un servizio scadente e perché no migliorare i rapporti umani. Avrebbe chiamato direttamente al locale e in caso di problemi le avremmo anche dato soddisfazione. La stupidità umana non ha confini