Il fichissimo personale dimostra un alto livello di professionalità in locale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. 4.3 è quanto si è aggiudicato Acqua di Lago dal sistema di valutazione di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Acqua di Lago
/ 166
Aggiungi la tua recensione
Donatella Nava
un mese fa su Google
Ottima area sosta camper con spiaggia privata adiacente al lago , dotata di sdraio e ombrelloni. A disposizione bagni, docce con acqua calda a 1 euro e area lavaggio lavastoviglie. È presente un bar pinseria con possibilità di asporto. Gestore gentile e disponibile.
Laura Fumagalli
3 mesi fa su Google
Area camper curata, presente all'interno anche market e bar. Spiaggia privata attraversando la strada. Da sottolineare la gentilezza e disponibilità dello staff. Lillo è stato super. Sicuramente ci torneremo Service: 5
giulia ferrando
7 anni fa su Google
Acqua di lago : bellissimo e curato posto sul lago di Viverone località Masseria, con ristorante, posto camper spazioso, pulito, fresco, spiaggia attigua e imbarcadero annesso. Per me uno spettacolo, cortesia, pulizia, e vacanza assicurata.
Tutte le recensioni
Indirizzo
Str. Becco di Cigno, 53, Viverone, Piemonte, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati