Se vuoi assaggiare delizioso vino, Acetaia San Matteo è una scelta interessante. Gran parte dei visitatori afferma che qui il personale è simpatico. Il punteggio complessivo di locale su Google è di 5.
Siamo arrivati per puro caso, dopo che ci era stata consigliata in un ristorante, e si è rivelata una delle esperienze più autentiche e memorabili del nostro viaggio in Emilia-Romagna. Senza preavviso, siamo stati accolti con una gentilezza straordinaria dalla signora Sandra, che ci ha dedicato tempo e passione in una degustazione e visita guidata davvero speciale. Con parole semplici ma piene di sapere ci ha accompagnati in un viaggio attraverso aromi, sapori e tradizioni antiche, spiegando con cura ogni fase della produzione del vero Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP. L’ambiente è meraviglioso: stanze intrise di storia, con botti che maturano da generazioni, il profumo intenso del mosto cotto e pareti che sembrano raccontare il tempo. Ogni dettaglio parla di dedizione, di famiglia e di rispetto per il passato. La degustazione è stata un’esperienza sensoriale unica: i balsamici, alcuni con decenni di invecchiamento e perfino uno di oltre cento anni, ci hanno sorpreso e commosso, riportando alla mente sapori e memorie quasi dimenticate. Un luogo autentico, fuori dai percorsi turistici, dove si respira passione e artigianalità vera. Un incontro che porterò nel cuore: grazie di cuore, per la accoglienza e la generosità. Se amate la tradizione, la qualità e la bellezza del tempo che scorre lentamente, Acetaia San Matteo è una tappa imperdibile.
A
Response from the ownerun mese fa
GRAZIE GRAZIE !!!!TROPPO GENTILI !Forse non ci meritiamo tutti questi complimenti , ma sicuramente ci fanno molto piacere !grazie Sandra e Luciano
L'acetaia è veramente bella e i proprietari sono davvero gentili e appassionati, la visita è stata molto interessante e anche toccante, si percepisce tutta la cura in questo progetto
Ho visitato questa acetaia su consiglio di un'amica che voleva tornarci per fare acquisti. La signora Sandra, che ci ha accolte, è super! Gentilissima, mi ha fatto visitare l'acetaia raccontandomi metodi e storia del luogo e dell'aceto, con degustazione degli aceti delle varie annate e legni. Luogo fantastico, visita molto interessante e degustazione superlativa. Alla fine ho acquistato anche io vista la bontà dei prodotti. Scelta tra aceti, marmellate, verdure.. Ottimo servizio. Grazie Sandra e grazie anche al marito, che in questa occasione non ho avuto modo di conoscere! E complimenti ad entrambe!
A
Response from the owner5 mesi fa
GRAZIE INFINITE !troppo gentile ...alla prossima , sempre benvenuto .Sandra