AROMA PIZZA Alba Adriatica ti propone curatissimi pizza roma e Supplì. Il professionale personale accoglie sempre i visitatori al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Ti faranno piacere i prezzi adeguati. Questo locale è famoso per la sua atmosfera simpatica. Il punteggio medio di questo ristorante su Google è di 4.3.
Finalmente una pizza romana non solo di nome ma anche di fatto. Dopo tanto cercare, è l'unica pizza davvero romana di Alba. Prezzo un po' caro ma ne vale la pena. È sul lungomare i tavoli all'esterni sono spesso occupati Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4
A
Response from the owner2 mesi fa
Grazie Federico, i tuoi complimenti ci riempiono di gioia! Quando vuoi torna a trovarci, ti aspettiamo!
Ci siamo finiti per caso domenica sera. Pizza davvero eccellente, soprattutto la pizza alla amatriciana che è spettacolare. Impasto leggero e condimento ben fatto. Bravi davvero Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Questa pizzeria è stata una piacevole scoperta, ordinata su Deliveroo in principio. A proposito della pizza nulla da dire, croccante e gustosa, purtroppo mi duole ammettere che finisce qua il mio elogio perché il servizio è tutt’altro che professionale! Mi è capitato più volte di non riuscire ad ordinare la pizza su Deliveroo perché a detta loro si erano dimenticati di accenderlo, dopo varie chiamate dove l’applicazione continuava a non farmi ordinare alla fine l’hanno acceso.Un’altra sera non sono riuscita ad ordinare d asporto poiché nessuno mi ha risposto al telefono. L’ultimo episodio purtroppo sarà per me quello definitivo. Chiamo per ordinare e al telefono chiedo 3 mezze teglie, chiedo quanti gusti si possono aggiungere ad ogni teglia richiesta e mi rispondono 2. Ebbene inizio a elencare i gusti e alla fine mi viene detto che mancavano altri due gusti, un po’ confusa gliene dico altri due. Arrivata in pizzeria il conto era di 70 euro, scioccata dal prezzo chiedo spiegazioni e la risposta è stata “ma lei mi ha aggiunto altri gusti” quindi da tre mezze teglie sono diventate il doppio: tre teglie intere, da dividere in quattro. Alla gentile richiesta di riprendersi la pizza si rifiutano affermando che la pizza può stare tre giorni, si con 35 gradi fuori, mi sembra inutile e scontato dire che la pizza si è rovinata il giorno seguente. Insomma mai sentita e mai successa una cosa del genere! È come se andassi in gelateria e chiedessi un cono piccolo da due gusti, se gliene chiedo tre/quattro cosa mi fa due coni? No, mi dice che i gusti sono quelli e non posso aggiungerne altri. I miei complimenti per la furbata, siamo state fin troppo gentili, ma avete di per certo perso dei clienti appassionati della vostra cucina. Meal type: Dinner Price per person: €70–80 Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 1
A
Response from the owner3 mesi fa
Ciao Siria, mi spiace la tua recensione e dato il nostro impegno ci tengo a ribattere punto per punto. Per quanto riguarda Deliveroo e la non risposta al telefono, sappiamo tutti al giorno d’oggi la difficoltà nel trovare personale in alta stagione e questo è il motivo per cui a volte non c’è ( per nostra fortuna) nemmeno il tempo di prendere la chiamata. In ogni caso ci impegniamo sempre a richiamare quindi già su questo punto mi sento di dissentire perché non credo che sia nostro l’interesse di perdere ordini e clientela. Un po’ di comprensione per chi lavora non guasterebbe ma a volte forse è chiedere troppo. Per quanto concerne l’ordine che tu hai fatto, in primis ci tengo a precisare che non abbiamo messo in atto nessuna furbizia perché lavoriamo ONESTAMENTE dalla mattina alla sera e quello che facciamo è frutto di un lavoro fatto con amore e con prodotti di qualità, come anche da te affermato. Le truffe le lasciamo agli altri altrimenti non avremmo deciso di fare le pizze nelle nostra vita. Abbiamo preso il tuo ordine telefonicamente e spiegato più volte che su una teglia(12 pezzi) si possono scegliere 2 gusti. Se tu hai scelto 6 gusti e la matematica non è un’opinione, viene da se che hai ordinato 3 teglie di pizza. Nessun trucco, nessun inganno. Tu hai affermato di aver ordinato con confusione, era in tuo diritto chiedere di nuovo e ti sarebbe stato spiegato gentilmente di nuovo. Mi hai portato l’esempio della gelateria e allora ora te ne pongo uno a te. Se tu ordini in pasticceria una torta per 10 persone e poi rimanete in 4, chiedi alla pasticceria di prendersi indietro metà torta? E secondo te la pasticceria , che l’ha preparata appositamente per te, se la prende indietro? Evidentemente si vede che non sei mai stata in commercio e ti consiglio di non farlo mai altrimenti, con questi presupposti, non faresti affari. Buona serata!