Situato nella affascinante città di Viterbo, "A casa di Beby" si trova in Via Orologio Vecchio. Questo ristorante è il luogo ideale per chi desidera godersi una cena, poiché è aperto solo per cena dal giovedì al sabato, dalle 20:30 a mezzanotte. Le prenotazioni non sono solo accettate ma richieste, rendendo essenziale per i futuri clienti pianificare in anticipo.
Il ristorante soddisfa vari gusti con la sua ampia gamma di opzioni di bevande, che includono caffè, birra, vino e liquori. Nonostante l’ampia selezione di drink, non ci sono informazioni specifiche disponibili sul menù del cibo o sul tema della cucina. Al momento, non sono state aggiunte recensioni dei clienti per fornire ulteriori indicazioni sulla loro esperienza culinaria.
L’accessibilità sembra essere una priorità presso "A casa di Beby," con molteplici opzioni di seduta adatte alle sedie a rotelle. Il ristorante include anche servizi basilari come i bagni per i suoi ospiti. In assenza di aggiornamenti recenti o ulteriori dettagli direttamente dal proprietario del ristorante, chi fosse interessato a visitarlo potrebbe voler contattare direttamente per confermare che queste caratteristiche siano ancora disponibili.
Recensioni dei visitatori su A casa di Beby
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | Chiuso |
| MercoledìMer | Chiuso |
| GiovedìGio | 20:30-00:00 |
| VenerdìVen | 20:30-00:00 |
| SabatoSab | 20:30-00:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |