Non solo merita di visitare la Chiesa di San Gaetano ma anche 'a Sciantosa. A giudicare dalle recensioni dei visitatori i piatti di cucina italiana qui sono piuttosto interessanti.
Beh devo dire il cibo non male... Da evitare i fuori menu.. Per una misera gallinella hanno presentato un conto che neppure in Svizzera! Ma per favore.......
Troppo tempo di attesa, mia moglie e mia figlia dopo che avevano aspettato a lungo il loro piatto di spaghetti alle vongole, é arrivato un misero piattino di quelli eleganti. A me é arrivato molto tempo dopo, dopo che loro avevano gia finito da un pezzo. Io sono dell'idea che se una persona va in un ristorante é perché si aspetta di mangiare bene, con porzioni decenti e magari anche abbondanti, non misere porzioni da mettere in bella vista. Come antipasto una insalata di polipo e patate, pagata 20€, un prezzo alquanto elevato per un piatto neanche consistente. In sostanza, cibo buono ma porzioni scarse, prezzi elevati per alcuni piatti e troppa attesa per essere serviti.
Ho pranzato lì il giorno di Pasqua. Cibo ottimo, niente da criticare. Pessimo il comportamento di uno dei proprietari che controllava nervosamente sulle scale esterne il lavoro dei camerieri, richiamandoli continuamente in malo modo, facendo cazziatoni in continuazione, rendendo frenetico e confuso il loro lavoro. La nostra permanenza è stata sofferta, l' aria che si respirava pesante. Dito verso al proprietario, un abbraccio sincero ai ragazzi di sala che sopportano tali comportamenti mentre stanno lavorando.