A Putia di Giugiò

Se la Fountain of Diana è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione dei clienti è di venire in questo ristorante. Questo posto offre grandi piatti della cucina italiana e mediterranea. Assaggia gli ottimi pasta cacio e pepe, parmigiana di melanzane e antipasto per farti un'opinione su questo locale. Ineguagliabile tiramisù possono essere quello che ti ci vuole. Questo ristorante ti offre dei deliziosi vino o cordiale. Molti visitatori ordinano il fantastico caffè.

Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale cortese: è esattamente ciò che offre A Putia di Giugiò. In base all'opinione dei critici, il servizio è spettacolare. I visitatori del ristorante A Putia di Giugiò affermano di aver trovato i prezzi adeguati. Entrando in questo posto, potrai notare la calma atmosfera. Questo locale ha raggiunto 4.4 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di A Putia di Giugiò

Foursquare Non ancora valutato Google 4,4/5 456 voti
Trip 4,4/5 205 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su A Putia di Giugiò

196
Manuela Morello Licata

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo ristorante locale, i prezzi non sono esagerati
Davide Panepinto

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo stati a cena in questo ristorante dopo aver letto le varie recensioni su Google, quindi prenoto e la sera andiamo a provare questo locale. Arriviamo affamati, dato che avevamo fatto solo colazione la mattina presto e non avevamo pranzato. L'antipasto che ho ordinato non mi è piaciuto, ho lasciato quasi tutto nei piatti, ho assaggiato qualcosa, ma non mi convinceva, dopo volevo ordinare anche altro ma ho preferito non rischiare (e meno male, dopo spiegherò il perché), infatti quando ci siamo alzati per andare via, la cameriera incredula mi ha chiesto se poteva portare via tutto e quando gli ho risposto di sì, ha guardato una collega come per dire: "butto via tutto o lo riporto in cucina?", forse perché ero ancora lì, ha messo i piatti uno sull'altro e li ha portati via. Mia moglie invece ha ordinato pesce spada alla griglia, ha mangiato tutto. Mio figlio infine ha scelto pasta con crema di pistacchio e pomodorini, anche lui ha mangiato tutto. Ora ritorniamo a me e vi spiego del perché ho fatto meglio a non finire il mio piatto. Dopo pochi minuti che siamo usciti dal ristorante e camminavamo verso la prossima meta, mio figlio inizia ad accusare delle fitte allo stomaco fortissime e mal di testa. Quindi serata finita lì e corriamo subito in auto per ritornare a casa. Appena arrivati a casa è iniziato il caos... accompagno subito mio figlio in bagno che inizia a vomitare pure l'anima, chiedo una mano a mia moglie ma non mi risponde, chissà dov'è... fortunatamente dopo una ventina di minuti mio figlio si riprende e lo porto a letto. Quindi inizio a cercare mia moglie (era la prima sera che eravamo in quella casa, ancora non la conoscevo tutta), la trovo seduta in terrazza e appena mi vede mi dice che anche lei non si sente bene. Quando le dico che il bagno è libero, anche lei si precipita dentro e lascio a voi immaginare cosa succede. Per concludere, sono le quasi le 5:30 del mattino e finalmente possiamo (forse) andare a dormire, (ma solo dopo aver scritto questa recensione). Cosa dire... Stamattina dovevamo visitare Ortigia, ma andando a dormire a quest'ora sicuramente non ci alziamo presto... Vacanze rovinate? Sicuramente si. Carissima "A Putia di Giugiò"... A mai più... Food: 1 Service: 4 Atmosphere: 3 Price per person: €20–30 Parking space: Difficult to find parking Parking options: Parking is unavailable
R

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cena fantastica e serata fantastica. Abbiamo preso una cozze e vongole e un tonno in crosta buonissimi, la torta Fedora e due amari offerti dai ragazzi. Complimenti torneremo presto.
avatar Assistente Pierre