Subito dopo aver visitato il Chiesa Santa Maria Di Porto Salvo, vai lì per un pasto. Esplora qui il mondo della cucina italiana e mediterranea. Potrai avere la certezza di gustare degli ottimi ragù bolognese, filetto americano e panini in questo ristorante. I deliziosi vino della casa, assenzio o cordiale renderanno il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare. Un fantastico caffè espresso è la scelta giusta.
Parecchi visitatori hanno evidenziato il fatto che i camerieri sono piacevoli qui. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. L'atmosfera è confortevole, a detta della gente. Su Google A Fettina d'o Zzu Tonino i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.4.
Servizio: i camerieri sbagliano le ordinazioni, sono molto strafottenti, se devono passare letteralmente ti spostano loro, e quando chiedi quanto manca per un piatto atteso da 1 ora ti rispondono " ma perché ha fretta signò?"
Cibo: appena entrati, ho subito notato una comanda attaccata a una fetta di carne cruda in cucina, magari è questo l'ingrediente segreto .
Pasta allo scoglio la servono in brodo, la carbonara a frittata, il soffritto con 3 o 4 dita di olio, forse per una buona scarpetta prima dell'ospedale (?)
Peperoni e patate che sono patate fritto con peperoni lessi.
Prezzo: un menù di carne costa 10 euro. Equivale a prendere la banconota e strapparla, tanto vale spendere 6 o 7 euro in più e mangiate molto meglio, io faccio lo chef da anni ormai, sono sicuro che se qualcuno chiamasse l'asl questo locale chiuderebbe nel giro di 20 minuti