Un'attrattiva locale, il Parrocchia Beata V. Maria Addolorata, che si trova vicino in questo ristorante, fa parte della cultura unica della città. Assaggia l'ineguagliabile pesce che A C E L I P E R T I (Le Terrazze dell'Acchiatura) propone. 4.4 è quanto si è aggiudicato questo locale dal sistema di valutazione di Google.
- Location: 9 / sulla terrazza del ristorante “L’Acchiatura” si trova questo piccolo angolo di paradiso. Bella atmosfera, cura e attenzione al dettaglio fanno da padroni. Due terrazze grandi e spaziose, una più affollata e l’altra più intima e riservata con soli due tavoli, banco del pesce a vista con prodotti freschi. - Servizio: 6.5 / trovandoci nella seconda sala, siamo stati un po’ “dimenticati” e abbiamo dovuto richiamare più volte l’attenzione dei camerieri. - Menu: 7 / sulle terrazze la proposta è esclusivamente a base di pesce, molti frutti di mare e varia proposta del pescato del giorno, si sente un po’ l’assenza dei primi. Piatti molto semplici, buoni, poco ricercati. FANTASTICO il sorbetto. Ottima selezione di vini. - Conto: 7 / rapporto qualità/prezzo giusto. Esperienza nel complesso fantastica, ne vale la pena solo per la location. Ps: sarebbero da provare le altre sale dove il menu sembrerebbe essere più completo.
Ho scoperto questo meraviglioso locale ieri sera insieme al mio compagno. Location bellissima, vista mozzafiato, cibo ottimo, pesce fresco e di qualità. Personale professionale e gentile. Tornerò molto volentieri!