Questo locale ti offre buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Macellum (Temple of Serapis). Vieni in questo posto per provare la cucina italiana. Gli esotici pesce, antipasto e calamari ti impressioneranno al primo assaggio. In questo ristorante offrono un ottimo cordiale.
Diversi visitatori trovano il personale preparato. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. C'è un'atmosfera confortevole al ristorante Trattoria A Casa Mia, come possono verificare gli stessi ospiti. Gli utenti di Google hanno assegnatoun punteggio di 4.4 a questo posto.
Abbiamo prenotato una settimana prima andando supposto, ci diceva Lello e un responsabile penso? che si pagava 40/45 € a persona ok siamo arrivati in trattoria verso le ore 14.30 e così abbiamo iniziato con antipasto di mare, diciamo, poi c'era un certo Gennaro che girava per prendere gli ordini delle pietanze, gli abbiamo chiesto spaghetti con frutti di mare e ci diceva che non c'è la faceva a fare 8 piatti e così ci consigliava altre pietanze, allora ci porti paccheri con crostacei e non possiamo fare 3 paccheri 2 spaghetti e 3 linguine, e ci disse posso fare un assaggio di spaghetti misti frutti di mare e crostacei e vi porto un mezzo risotto x tutti e va bene così ok e cosa ci porta a tavola tutti linguine e gli spaghetti ci dice che sono finiti e si trovava tutte scuse e scusarelle il Gennaro, dovevamo solo litigare, ok ci porta 5 porzione di gamberi e calamari, lo sapete che ci porta, gamberetti e sepie fritto senza infarinare direttamente nell'olio, dovevamo solo litigare e ci siamo lamentati, e il Gennaro ci chiedeva scusa, vi faccio uno sconto alla cassa, e uno schifo andare a mangiare in questa trattoria, vi dico che se non ci stavano le nostre maglie finiva a litigare e così abbiamo pagato 37 euro a persona, poi ci hanno offerto caffè e AMARO, ci volevo tornare x dare un altra possibilità, ma è stato troppo uno schifo, Lello e Gennaro vi vogliono far mangiare quello che dicono LORO, vedi foto..
SCONSIGLIATISSIMO SCONSIGLIATISSIMO
SCAPPATE