Vai in questo ristorante a cenare se senti fame dopo aver guardato il Torre Cabrera. Goditi la cucina italiana al Ristorante A calata o ponti. È una buona idea ordinare gli ineguagliabili coda di rospo, calamari e spaghetti alle vongole. Ottimi cordiale o vino sono tra le cose da bere più amate in questo locale. Non potrai farti un'impressione completa se non provi la fantastica limonata che hanno qui.
Gli alti punteggi di questo posto sarebbero impossibili senza l'esperto personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. In base all'opinione dei visitatori, i prezzi sono abbordabili. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera gradevole. Ma questo ristorante non ha ricevuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
lo stomaco con l’immaginazione.
(José Manuel Fajardo)
In poche parole: la pietanza che ti presentano prima la mangi con gli occhi e poi la gusti in bocca!!!
I più grandi chef del mondo.
Bella la frase del ristorante a calata o ponti che fa rima con “a calato do Palu”
E si...... la qualità prezzo va sempre rispettata.
Il vino,,,,, eccellente ed il prezzo giusto. I primi ....... su due uno buono ed uno no, le linguine al gambero rosso, piuttosto li chiamerei al pomodoro rosso, di gamberi c’erano solo le teste ma molto pomodorini. le quantità scarse.... a dire il vero le quantità erano tutte scarse compreso le insalate di polpo o polipo come lo chiamano loro, tranne la pepata, che rispettava i canoni, il pescato del giorno: ok che era buono ma non puoi dirmi che pesavano kg. 1,5 tre pesci che in pescheria non pesano più di 600 g. E me li segni a 60,00 €. Concludo, sono deluso non consiglio questo ristorante ho pagato 190,00 € per due primi, una pepata, due insalate di polpo, una pepata di cozze e due pescato del giorno alla griglia, 1/2 di vino e 2 di acqua. Eravamo in 5 per una portata ciascuno la media
di 38,00 a persona. A calata do palo.