Guardati senza dubbio il Monumento al Parmigianino, poi il consiglio dei clienti è di andare anche in questo pub & bar. Gli ottimi parmo di Teesside e panini ti impressioneranno al primo assaggio. Potrai provare degli ineguagliabili cornetti. È d'obbligo ordinare delizioso vino quando si va al pub & bar 800A. Approfittane per provare il fantastico caffè.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero simpatico. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Questo pub & bar è conosciuto per la sua atmosfera gioviale. Il rating medio di questo posto su Google è di 4.8.
Posto eccellente. Ho festeggiato qui la mia laurea con un apericena per circa 20 persone. Cibo buonissimo, ambiente accogliente e personale gentile. Gabriele, il proprietario, è venuto incontro ad ogni nostra esigenza sempre con una soluzione pronta e un sorriso. Straconsigliato! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
8
Response from the owner14 giorni fa
Grazie mille Michele! Ci fa piacere che tu abbia apprezzato il posto e che sei rimasto contento e soddisfatto del nostro lavoro , auguri ancora per la tua laurea