I turisti consigliano i piatti della cucina italiana in questo ristorante. Ordina esotici pizza, pesce e pasta. Un certo numero di clienti suggeriscono di mangiare il gustoso tiramisù.
Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale paziente: è esattamente ciò che ti dà questo locale. Parecchi visitatori sottolineano che il servizio è professionale. Questo posto è caratterizzato da un'atmosfera simpatica. Ma molti frequentatori che usano Google non ha assegnato al La taberna 7 archi (NUOVA GESTIONE) un rating molto alto.
Risultato : menu davvero ottimo per qualità e abbondanza . Un brodetto di cozze gustoso, insalata di mare con bruschette sfiziose , linguine con vongole veraci degne della " Gemma " caprese (a buon intenditor ... ) , una frittura calamari e gamberi piacevolissima . Il tutto presentato con stile e in modo adeguato al tipo di proposta .
Infine , un fresco tortino al limone , per una degna chiusura . Naturalmente caffè compreso in un onestissimo e ammirevole conto .
Avevo trascurato , nella precedente recensione , il settore vino ( a parte birre e altre tradizionali bevande ) . Ebbene , il ristorante propone un pecorino di tutto rispetto (personalmente ho provato questo bianco ma ho notato che pure il Montepulciano rosso va molto tra gli avventori ) . C'è , poi , una selezionata e ben studiata " carta dei vini " : piccola ma perfettamente bilanciata con etichette laziali e abruzzesi interessanti e ricarichi misurati , spumanti compresi .
Ancora un encomio per l'ospitalità e l'atmosfera rilassante che qui regna con servizio sempre premuroso e gentile ( Angela , Barbara e compagnia ti fanno sentire in famiglia e ti invitano inevitabilmente a tornare ) . Un giusto riconoscimento merita Nicola per l'angolo della pizzeria : un professionista davvero " con i fiocchi" !
Insomma , ottima cucina in un clima accogliente e rilassante : cosa desiderare di più? P.S. Leggevo di un / una cliente che raccontava di una pessima carbonara ... Io , devo dire , l'ho trovata invece davvero ottima ! Forse , quando non si ha appetito e si sta di cattivo umore , è consigliabile starsene a casa propria ...