Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale efficiente: è esattamente ciò che ti dà questo caffè bar. In base al rating Google, 3P srl Caffè si è guadagnato 4.1.
Al terzo giorno di ritardo nella consegna, quando sul sito del corriere nel tracking c'era scritto che era necessario che il venditore si mettesse in contatto con la filiale di riferimento visto che l'articolo non era mai arrivato a destinazione, contatto questi signori che hanno riferito solo di continuare ad aspettare. Vista la totale indifferenza al problema ho chiesto di effettuare una nuova consegna in mio favore visto che non posso mica aspettare in eterno di ritrovare questo pacco. Richiesta negata con la stessa indifferenza. Mi sto muovendo da due giorni per sperare in un rimborso che non arriva: al telefono dicono che lo fanno ma non arriva....leggono i messaggi e non rispondono.... È gente veramente scortese che non ha nessuna premura verso il cliente. invocano giustificazioni legate alle circostanze ma del fatto che la gente paga e non riceve gli ordini non gli interessa. Se almeno restituissero i soldi si potrebbe acquistare la merce presso un negozio fisico. L'hanno scorso ho fatto un grosso Ordine....hanno promesso degli omaggi invece dello sconto e guarda un po'....il corriere li ha smarriti! Guarda un po' che coincidenza. State attenti...!