Gli esotici antipasto, pasta cacio e pepe e brodo hanno un sapore piacevole. È d'obbligo gustare deliziosi cordiale o birra mentre si è in questo ristorante. Degusta il fantastico caffè.
Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale piacevole: è esattamente ciò che ti dà 380 gradi officine della pizza. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Questo locale offre pasti a prezzi ragionevoli. Dal punto di vista dei visitatori, l'atmosfera è attraente. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il punteggio più corretto è di 4.2.
Le pizze sono state una rivelazione: Sunday è il ragú napoletano dopato con un tocco di stracciata di bufala e gocce di pesto, la Parmigiana Scomposta è alleggerita dalle melanzane in chips e bilanciata dai datterini confit homemade, la Nerano con la delicata crema di zucchine e la provola di Agerola a crudo e la Vecchia America che non è una semplice wurstel e patatine, ma una rivisitazione che non ha nulla da invidiare alle altre pizze.
Ottimi anche la cheesecake ai frutti di bosco e il liquore alla liquirizia, che è di una qualità non paragonabile ai prodotti in commercio... Amarelli sul palato, per intenderci.
Riassumendo: ricerca (e acquisto! ) dei migliori prodotti & equilibrio nel loro utilizzo mettono l'Officina della pizza 380 Gradi, ai vertici delle mie preferenze in fatto di pizza.
Credo fermamente che la preparazione, la professionalità, la ricerca e la volontà di offrire un prodotto eccellente non solo sulla carta, abbia consentito a questa giovane brigata di dare del filo da torcere anche a pizzerie centenarie. Complimenti, mantenere sempre alto questo standard sarà la vera sfida!