Non scordarti di provare i gustosi antipasto, pasta cacio e pepe e brodo in questo ristorante. Ti saranno proposti dei deliziosi cordiale o birra. Bevi il fantastico caffè che offrono qui.
Il disponibile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Molti visitatori riportano che i piatti vengono proposti a prezzi equi. Se vieni al ristorante 380 gradi officine della pizza, sicuramente, ti godrai l'atmosfera confortevole che ci troverai. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo locale si merita 4.2.
Le pizze sono state una rivelazione: Sunday è il ragú napoletano dopato con un tocco di stracciata di bufala e gocce di pesto, la Parmigiana Scomposta è alleggerita dalle melanzane in chips e bilanciata dai datterini confit homemade, la Nerano con la delicata crema di zucchine e la provola di Agerola a crudo e la Vecchia America che non è una semplice wurstel e patatine, ma una rivisitazione che non ha nulla da invidiare alle altre pizze.
Ottimi anche la cheesecake ai frutti di bosco e il liquore alla liquirizia, che è di una qualità non paragonabile ai prodotti in commercio... Amarelli sul palato, per intenderci.
Riassumendo: ricerca (e acquisto! ) dei migliori prodotti & equilibrio nel loro utilizzo mettono l'Officina della pizza 380 Gradi, ai vertici delle mie preferenze in fatto di pizza.
Credo fermamente che la preparazione, la professionalità, la ricerca e la volontà di offrire un prodotto eccellente non solo sulla carta, abbia consentito a questa giovane brigata di dare del filo da torcere anche a pizzerie centenarie. Complimenti, mantenere sempre alto questo standard sarà la vera sfida!