Bar Goloso Locate è un pub e bar situato a Ponte San Pietro, precisamente in Viale delle Rimembranze. Nonostante non sia dettagliatamente presente nei più noti elenchi di ristoranti online, gode di una buona reputazione per l'atmosfera casual e la possibilità di gustare delle partite di calcio che vengono trasmesse all'interno del locale. Gli ospiti possono scegliere tra opzioni di servizio come il pranzo al bar, asporto, o sedersi nei tavoli all'aperto, particolarmente piacevoli durante l'estate.
Le recensioni dei visitatori evidenziano un'accoglienza calorosa da parte dello staff, soprattutto la cordialità di Carlotta. Tuttavia, alcuni clienti ritengono che i prezzi possano essere un po' elevati. Il locale è accessibile a persone con disabilità, dispone di parcheggio gratuito e accetta diverse modalità di pagamento. È possibile prenotare un tavolo in anticipo e sono ammessi anche i cani.
Gli orari di apertura variano leggermente verso il fine settimana, quando vi è la possibilità di rimanere aperti fino a mezzanotte il venerdì e il sabato. Non è disponibile il servizio di consegna, ma il bar offre una varietà di drink, tra cui birre, cocktail e vini, oltre ad un buon caffè. Non sono disponibili informazioni aggiornate dai gestori sull'attuale menù o eventuali nuove iniziative del locale.
Nonostante orario tardivo, ci hanno servito in modo impeccabile.....grazie infinite per la disponibilità..... consigliatissimo Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Potrei mettere 5 come 1 stella, tutto dipende da chi c’è al banco. Mai visto un bar aprire alle 07:30 e non avere le brioches pronte, e le bariste che se entri dieci minuti prima dell’apertura tontognano o hanno il broncio; come a volte invece ci sono batiste più in gamba che sanno che la gente deve andare a lavorare e aprono addirittura prima. Consiglierei L apertura un po’ prima visto che è L unico bar a locate
Ho preso un "promo merenda" a 3.50€. Per il primo ordine è arrivata la pizzetta calda, un piccolo te alla pesca con delle patatine a fianco. Poi ho ripreso lo stesso ordine ma al posto del te piccolo mi è stato dato un te freddo in lattina pensando che fossero finiti quelli piccoli. Fino a quando l'altra barista mi disse di tornare indietro dicendo che io avessi preso quello di mia intenzione. Allora io tornai indietro e presi quello più piccolo, poi mi è stata data la pizzetta ancora fredda e quasi congelata perché l'altra barista pensava che volessi rubare la lattina grande.