Potrai ordinare delle ottime pizza e pizza al taglio. Molti ospiti considerano il personale attento. Se vuoi goderti un professionale servizio, dovresti andare in questa pizzeria. Dal punto di vista degli ospiti, l'atmosfera è gradevole. 4.7 è quanto si è aggiudicato 24 Gradi Pizza al taglio dal sistema di valutazione di Google.
Pessima esperienza. Avevo ordinato 18 pezzi di pizza e, visto che pretendono la scelta di almeno 3 pezzi uguali, per gli ultimi 4 avevo chiesto di mettere qualcosa di pronto (tra funghi, salsiccia o peperoni) per evitare sprechi. Al ritiro, invece, mi sono ritrovata con gusti assurdi mai richiesti, tra cui anche noci, alle quali sono allergica.
Ho fatto subito notare l’errore, ma la commessa è stata estremamente maleducata: ha detto che non poteva cambiare nemmeno un pezzo perché “era già in scatola”. Quando le ho spiegato della mia allergia, ha risposto in modo arrogante che poteva solo aggiungere, non togliere, e ha perfino detto che preferiva tenersi tutto piuttosto che cambiarmi un solo pezzo.
Come se non bastasse, davanti agli altri clienti ha insinuato ad alta voce che non capissi l’italiano, facendomi sentire umiliata e offesa.
Alla fine, dopo tanta arroganza, le ho detto di tenersi tutto e sono andata via. Mai ricevuto un trattamento così sgradevole in un locale.
Pessima esperienza. Avevo ordinato 18 pezzi di pizza e, visto che pretendono la scelta di almeno 3 pezzi uguali, per gli ultimi 4 avevo chiesto di mettere qualcosa di pronto (tra funghi, salsiccia o peperoni) per evitare sprechi. Al ritiro, invece, mi sono ritrovata con gusti assurdi mai richiesti, tra cui anche noci, alle quali sono allergica.
Ho fatto subito notare l’errore, ma la commessa è stata estremamente maleducata: ha detto che non poteva cambiare nemmeno un pezzo perché “era già in scatola”. Quando le ho spiegato della mia allergia, ha risposto in modo arrogante che poteva solo aggiungere, non togliere, e ha perfino detto che preferiva tenersi tutto piuttosto che cambiarmi un solo pezzo.
Come se non bastasse, davanti agli altri clienti ha insinuato ad alta voce che non capissi l’italiano, facendomi sentire umiliata e offesa.
Alla fine, dopo tanta arroganza, le ho detto di tenersi tutto e sono andata via. Mai ricevuto un trattamento così sgradevole in un locale.
Pessima esperienza. Avevo ordinato 18 pezzi di pizza e, visto che pretendono la scelta di almeno 3 pezzi uguali, per gli ultimi 4 avevo chiesto di mettere qualcosa di pronto (tra funghi, salsiccia o peperoni) per evitare sprechi. Al ritiro, invece, mi sono ritrovata con gusti assurdi mai richiesti, tra cui anche noci, alle quali sono allergica.
Ho fatto subito notare l’errore, ma la commessa è stata estremamente maleducata: ha detto che non poteva cambiare nemmeno un pezzo perché “era già in scatola”. Quando le ho spiegato della mia allergia, ha risposto in modo arrogante che poteva solo aggiungere, non togliere, e ha perfino detto che preferiva tenersi tutto piuttosto che cambiarmi un solo pezzo.
Come se non bastasse, davanti agli altri clienti ha insinuato ad alta voce che non capissi l’italiano, facendomi sentire umiliata e offesa.
Alla fine, dopo tanta arroganza, le ho detto di tenersi tutto e sono andata via. Mai ricevuto un trattamento così sgradevole in un locale.