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Response from the owner
2 mesi fa
È veramente incredibile!! Buona sera, non siamo soliti rispondere nella maniera che stiamo per fare, ma c’è sempre una prima volta. Scusi se abbiamo tardato nel risponderla, ma avevamo necessità di raccogliere un po’ di informazioni prima di darle il nostro parere, ha ragione, magari avremmo dovuto attendere la chiusura totale dell’esercizio prima di pulire e spegnere la macchina del caffè, ma capisce che non possiamo fare il giro dei tavoli per chiedere ai clienti mentre fanno un aperitivo se hanno anche intenzione di bere un caffè dopo che hanno finito. Come ha ben detto lei siete venuti qua per fare un aperitivo, diversi aperitivi, e ognuno di questi vi è stato servito con un piatto di accompagnamento che siamo soliti OFFRIRE ai nostri clienti, prodotti in buona parte di nostra produzione. Questi sono sempre ben accetti dai nostri clienti, che spesso e volentieri ci dicono di essere molto abbondati, e con i quali molti pranzano o cenano (forse è per questo che è così rimasto amareggiato dal fatto che non abbia potuto gustare il nostro adorato espresso) detto ciò, non crede di aver esagerato nel giudicarci con una così mera recensione, solo perché non ha potuto prendere un caffè…?potrebbe essere che sia rimasto amareggiato più che dal caffè ma dal conto, ritenuto troppo caro da lei, visto e considerato che l’hanno sentita lamentarsi all’esterno “con quello che abbiamo speso avrebbero potuto offrirci almeno il caffè” e già perché per 17 aperitivi aver speso 4€ per persona è proprio un salasso! Detto ciò posso dirle che non ho mai amato i leoni da tastiera, quando vuole può venire e possiamo parlarne di persona, altrimenti arrivederci e buona vita.