Il Timone ristorante

Se la Biblioteca Centrale Comunale Simona Orlandi è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione dei clienti è di venire in questa pizzeria. Guarda nel menu della cucina italiana. Questo locale ti garantisce branzino, antipasto e spaghetti alle vongole curatissimi. Molti ospiti vengono per ordinare la sua ineguagliabile panna cotta. Quando vai alla pizzeria Il Timone ristorante, devi assolutamente provare i deliziosi cordiale, vino della casa o prosecco.

Gran parte degli ospiti indica che qui il personale è efficiente. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Inoltre, i clienti consigliano questo posto per i prezzi ottimi. Il più delle volte, qui troverai un'eccitante atmosfera. Questa pizzeria è classificato 4.1 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Timone ristorante

268
CB

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ormai cliente fissa di questo locale. È tutto buonissimo, dalla pizza ai primi. I titolari sono di una gentilezza estrema e il locale è super pulito. Consiglio vivamente, anche per le pause pranzo dove offrono menù fisso. 5 stelle! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
CN

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
VERAMENTE BUONISSIMA LA PIZZA GRANDE E DIGERIBILISSIMA LOCALE PULITISSIMO E PERSONALE MOLTO GENTILE, CONSIGLIATISSIMA ANCHE PRIMI PIATTI E PIATTI DI PESCE. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
M

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo stati in questo ristorante perché vicino al Policlinico (dovevamo rimanere tutto il giorno nelle vicinanze). Abbiamo preso due menù fissi da 10 euro con acqua inclusa ed un piatto di pasta al pesto per il bambino. Al momento del pagamento abbiamo pagato €35. Pago e perplessa esco dal ristorante (scontrino con un'unica voce da 35 euro). Mi faccio due conti e mi rendo conto di non aver pagato la cifra giusta. Telefono al ristorante per chiedere spiegazioni e mi confermano che il menù fisso costi 10 euro. Nel momento in cui ho detto che fossimo stati poco prima il proprietario o chi per esso ha iniziato a balbettare e dire cose senza senso (tipo che la pasta al pesto costasse dieci euro e i menù in realtà 12 ???). Morale della favola, ci hanno fregati. Io non sono diventata più povera ma loro sicuramente si, almeno nello spirito.
avatar Assistente Pierre