Vitae Ristorante Capraia

Ti verrà servita cucina italiana e mediterraneain questo ristorante. Prova gli esotici frutti di mare, filetto americano e pasta. Difficilmente ti scorderai del delizioso vino che puoi ordinare qui.

L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Vitae Ristorante Capraia è da tenere in considerazione per il servizio ottimo. Un'atmosfera piacevole qui la trovi. Questo locale è classificato 4.6 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Vitae Ristorante Capraia

Google 4,6/5 36 voti
Trip 4,4/5 15 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Vitae Ristorante Capraia

32
SS

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sicuramente l’idea di ristorazione più ricercata a Capraia: un sapiente e rispettoso uso delle materie prime, una sensibilità non comune e un’interpretazione che approfondisce il nostro viaggio nell’isola. Grazie Davide e grazie Flavio per aver fatto nascere a Capraia un ristorante capace di stuzzicare i palati più curiosi e attenti. Non possiamo che consigliare quest’esperienza che aggiunge bellezza alla bellezza.
GD

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bellissima sorpresa in Capraia..nuovo ristorante di livello aperto ad inizio stagione. Cibi di qualità, piatti raffinati curati e ben presentati. Ambiente elefante ed accogliente, servizio adeguatoprezzo corretto da provare bravi
ST

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Approvatissimo! Il locale (che si trova in paese, in una vietta un po’ nascosta) è di recente apertura ed è molto bello e curato. Il menu ha pochi piatti (tre antipasti, tre primi, tre secondi e tre dolci) tutti molto interessanti. Per tutte le portate ci sono opzioni di mare, di terra e vegetariane. Nessun piatto è banale, ognuno ha in sè abbinamenti ricercati e interessanti. In due abbiamo preso un antipasto (insalata di calamari, superlativa), un primo (crema di piselli con gamberi, buonissima), due secondi (tartare di tonno, buona anche se è il piatto che ci ha colpito meno) e un dolce (cremoso al cioccolato con crema inglese e fragole, molto particolare e davvero buono). Non abbiamo ordinato gli spaghetti alle vongole ma vedendoli nei tavoli vicini l’impressione è che siano davvero buoni. In apertura inoltre ci hanno portato, come omaggio della casa,un calice di prosecco e una tartelletta alla burrata buonissima. Spesa in linea con la qualità dei prodotti e con i prezzi dell’isola: con quattro calici di vino e due amari abbiamo speso una sessantina a testa. Non poco ma ne vale davvero la pena. In chiusura: ristorante consigliatissimo, anche come alternativa estrosa rispetto alla cucina più tradizionale presente nell’isola. C’è anche la possibilità di mangiare nel terrazzo esterno, circondata da glicini. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
avatar Assistente Pierre