Ristorante Pizzeria Villa Fidelia

Ristorante Pizzeria Villa Fidelia, situata lungo Via Traversa Centrale Umbra nella affascinante città di Spello, è nota per la sua deliziosa selezione di pizze. L'atmosfera di questo ristorante è sia informale che tranquilla, offrendo un luogo piacevole per chi desidera gustare un pasto in un ambiente sereno. Questo ristorante accoglie sia i clienti per il pranzo che per la cena, rendendolo una scelta versatile sia che si ceni da soli che in gruppo.

I visitatori possono aspettarsi una varietà di opzioni di servizio, comprese quelle per mangiare sul posto e da asporto. La struttura si distingue per le sue offerte di caffè e le caratteristiche di accessibilità, come un parcheggio, ingresso, posti a sedere e toilette accessibili alle sedie a rotelle, garantendo comfort a tutti gli ospiti. Inoltre, Villa Fidelia serve una gamma di bevande, tra cui birra, vino, alcolici e varie opzioni salutari durante tutto il giorno e anche nelle ore tarde. Le prenotazioni sono accettate e vengono accettati pagamenti con carta di credito.

Nonostante il livello di prezzo moderato, gli orari attuali di apertura rimangono non specificati, così come informazioni aggiornate dai recenti avventori o dalla proprietà stessa. Le ultime recensioni registrate suggeriscono una facile accessibilità vicino a monumenti noti, anche se non è chiaro quanto le condizioni attuali possano essere cambiate. Con servizi adatti alle famiglie e un'atmosfera accogliente per i bambini, si presenta come un'opzione di ristorazione equilibrata a Spello.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante Pizzeria Villa Fidelia

Google 4,4/5 5 voti
Trip 3,9/5 32 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante Pizzeria Villa Fidelia

5
FT

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tutto buonissimo
MG

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Le pizze sono più simili a focacce e senza condimento di olio sopra. Il piatto vegetariano buono.
GB

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho un ricordo indelebile della mia vita in questo posto...nel 97 qui ci fu il terremoto, e la Madonna che ora è in cima alla cattedrale fu messa davanti al sagrato della stessa chiesa...voi non ci crederete, ma quello che anno visto i miei occhi, e i tanti fedeli , li accorsi aveva dell'incredibile. La sagoma dell'ombra della Madonna che era proiettata in terra rappresentava SAN FRANCESCO...UN EMOZIONE UNICA , CHE PORTERÒ X SEMPRE NEL MIO
avatar Assistente Pierre