Via Vai Cafè

Il piacevole personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Entrando in questo posto, potrai notare la silenziosa atmosfera. Ma la maggior parte dei frequentatori che usano Google non ha assegnato in questo pub & bar un rating molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Via Vai Cafè

37
Francesco Palasciano

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
esiamo stati a fare aperitivo nel suddetto locale. esperienza davvero fantastica , il proprietario , francesco molto gentile e cordiale con cui abbiamo svolto una piacevole chiacchierata mentre consumavano i gustosi aperitivi formati da olive arachidi e taralli locali accompagnati da campari spritz egregiamente preparati a mano dal cameriere angelo , figlio del proprietario. inoltre abbino consumato anche delle ottime chiancoline , snack piastrati fatti a mano da francesco con all’interno salumi e formaggi di ottima qualità. esperienza ottima da rifare. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €10–20 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot, Paid parking lot
F

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Maleducazione al massimo specialmente il proprietario non ci ritornerò mai più
F

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Entriamo proprio oggi in questo bar ..
Alle ore 14 circa con 42 gradi e tre bambini che sentono la necessità di andare in bagno .
Seduti nell attesa del proprio turno cosicché da poter essere tutti insieme ad ordinare veniamo aggrediti dal proprietario con l’accusa di spendere 10 cent ad ogni sciacquone tirato e per non aver ancora consumato. Cosa che era stata fatta anche la mattina essendo stata la nostra prima tappa da turisti , e comunicando immediatamente che lo avremmo fatto in attesa che mio figlio fosse tornato al tavolo .
Veniamo accusati di essere siciliani
E veniamo additati senza alcuna motivazione essendo che comunque avremmo consumato vista l’esigenza del momento , ma nulla, probabilmente nemmeno due caffè avrebbero coperto la spesa di due tirate di sciacquone per due bambini di 9 anni.
Come già fatto di presenza consiglio la chiusura dell’attività ed il cambio di mestiere .
Il pubblico non è cosa per voi
Che sia di Milano
O di Catania .
Per di più da un padre di famiglia
Vergognoso
Saluti
avatar Assistente Pierre