Osteria da Valentino

Questo locale serve cucina italiana. Gli ospiti possono avere gnocchi, kacamak e kugel ineguagliabili in questo pub & bar. Non c'è dubbio che apprezzerai le ottime panna cotta, zuppa inglese e crema al forno proposti. Secondo l'opinione dei critici, qui propongono dei Sangiovese, liquore amaretto o cordiale davvero deliziosi. I clienti non apprezzano molto il caffè del pub & bar Osteria da Valentino.

Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale creativo: è esattamente ciò che ti dà questo posto. Il professionale servizio è un suo grande vantaggio. Goditi un' atmosfera tranquilla qui. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo pub & bar si merita 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Prenotazione Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Osteria da Valentino

322
DANIELA Pirozzi

13 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Di passaggio per tornare a casa, ci siamo fermati qui per pranzare. La vera cucina bolognese di alta qualità con ottime materie prime! Il proprietario, un' oste d'altri tempi. Ti consiglia, si siede al tuo tavolo.... sfoderando la sua esperienza 50ennale! Tutto buonissimo! Complimenti!!! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Price per person: €30–40
ALTO MAGI

18 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Trattoria semplice, ottimo rapporto qualità/prezzo
Dario Magnani

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
È come una volta!L'Oste ti accoglie e ti commenta il menù anche secondo il gradimento che potresti cogliere dai vari piatti, fino al dolce...Inizia così la felice esperienza nell'Osteria da Valentino.Poi arrivano i piatti e qui si riscontrano davvero la tradizione e la qualità!Ho mangiato gli gnocchi di patate al ragù, ma patate davvero e ragù per sul serio, poi le fettine di fegato, ma da non credere quanto si possa far buono il fegato, abbinato al friggione tedesco e profumato, che resuscita i morti, ed infine il risottino alla bolognese, ma proprio come lo fa la mia cara zietta!Siccome a tavola non puoi consultare la carta, ci chiedevamo dove saremmo andati a finire col conto...e invece anche alla cassa ci hanno riservato una sorpresa: in 3, primo, secondo, contorno, due bottiglie d'acqua, una di vino, un dolce e tre caffè, 83€ di bontà!Andateci che non sbagliate...è come essere a casa propria, ma si mangia meglio!
avatar Assistente Pierre