Tre Porcellini

Definitivamente chiusa
4,8 327 voti 14 foto
Ristorante a Parma

Cenare in questo ristorante con una magnifica vista sul Monastero di San Giovanni Evangelista sarà una memorabile esperienza per i clienti. Il menu di cucina italiana attrae clienti in cerca di nuove esperienze. Assaggia i gustosi brodo, parmigiano e parmo di Teesside che questo ristorante serve. Vieni qui quando hai fame di curatissimi gelato, millefoglie e semifreddo. Al ristorante Tre Porcellini, gli ospiti possono ordinare degli ottimi cordiale, vino della casa o sherry secco. Approfittane per provare il delizioso caffè ristretto.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero cortese. Il simpatico servizio ti metterà a tuo agio. I visitatori di questo posto sostengono di aver trovato i prezzi abbordabili. Molti critici hanno evidenziato il fatto che l'ambiente sia piacevole qui. Sulla base del feedback su Google degli utenti, Tre Porcellini si merita 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Tre Porcellini

122
Gabriele Partesano

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il locale pecca un po' di scelta nei primi piatti ma la qualità è molto alta.Consiglio molto il tagliere di salumi misti che ho molto apprezzato
Alberto Torricelli

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto accogliente e personale gentile. Menù non vastissimo (visti i tempi) ma molto interessante
EM

8 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima cucina e ambiente piacevole. Abbiamo gustato ogni piatto con estremo piacere. Il tagliere di salumi e panfritto, la polenta integrale fritta con lardo di maiale nero divini. Ottimi i primi piatti, abbiamo provato lo sformatino di riso in crosta di crudo e fondente al parmigiano,gli gnocchetti di zucca e gli anolini in brodo, tutto eccellente. E dei tre porcellini alla griglia vogliamo parlare?? Per non farci mancare niente, abbiamo assaggiato anche il gorgonzola 100 giorni che bisognerebbe poter mangiare tutti i giorni! Da segnalare anche la carta dei vini che offre una bella scelta. Abbiamo mangiato davvero molto bene, prezzi più che onesti in rapporto alla qualità. Peccato che siamo in Umbria, altrimenti saremmo diventati abituè!
avatar Assistente Pierre