Trattoria La Pigna

Una volta conclusa la passeggiata attorno al Museo Regionale di Palazzo Bellomo, visita Trattoria La Pigna. Potrai ordinare dei gustosi spigola, spaghetti alle vongole e filetto americano. Ottimi parfait, tiramisù e millefoglie possono essere quello che ti ci vuole. È ora di degustare dei deliziosi cordiale, vino o limoncello. Prova i fantastici limonata o caffè ristretto che servono qui.

Il successo di questo ristorante non sarebbe possibile senza l'ospitale personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. I visitatori del ristorante Trattoria La Pigna sostengono di aver trovato i prezzi equi. Apprezzerai sicuramente l'atmosfera confortevole e l'arredamento moderno. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo locale si merita 4.8.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Trattoria La Pigna

Google 4,8/5 907 voti
Trip 4,8/5 618 voti

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Trattoria La Pigna

380
SP

29 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pesce veramente fresco. Preso 1 piatto di cruditè, alici molto saporite come anche il gambero rosso… che dire poi degli spaghetti ai ricci di mare solitamente introvabili! Cottura perfetta e sapore sublime. Complimenti alla chef Patrizia anche per le orecchiette con cime di rapa e vongole che ha saputo portare un po’ di Puglia in quest’angolo di Sicilia. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo per chi vuole evitare trappole per turisti. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €40–50
EP

5 mesi fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ogni bontà che si rispetti merita il bis prima d'essere valutata seriamente. La Trattoria La Pigna di Francesco e Patrizia non sfugge alla regola. Quindi, al secondo appuntamento ha confermato la qualità della cucina (materie prime e trasformazione) gestite da Patrizia e l'affabilità di Francesco nello stabilire empatia. Anche la ragazza dello staff (di cui mi sfugge il nome) contribuisce al risultato. Ottimi i suggerimenti di Francesco in base al pescato del giorno (spettacolare lo scorfano), l'ostrica era tutto il mare, il tonno era gustosissimo. Francesco ama definire la trattoria a conduzione familiare. È vero! Anche le chiacchiere e lo scambio di esperienze che ci si racconta. Consigliato! Enrico e Carla da Roma, 26 e 28 giugno 2025
R

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo stati oggi a pranzo ,tutto ottimo dall'antipasto al dolce pesce freschissimo .Complimenti alla chef Patrizia !!! Consiglio vivamente.
avatar Assistente Pierre