La casona della Nonna

Piatti della cucina italiana e mediterranea sono nel menu del ristorante La casona della Nonna. Molte persone vanno in questo ristorante per assaggiare i gustosi spaghetti alla carbonara, empanadas e crostate. È ora di degustare dei deliziosi chardonnay, grappa o cordiale. Tra le cose che puoi bere qui cè fantastica limonata.

Il successo di questo locale sarebbe impossibile senza i gentili camerieri. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. A giudicare dall'opinione dei visitatori, i prezzi sono ragionevoli. Noterai un' atmosfera eccitante. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La casona della Nonna

396
gael HERVE

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Fortunatamente, la qualità del cibo compensa rapidamente la freddezza dei camerieri, che danno l'impressione di non amare il loro lavoro. Se il polpo alla griglia, ben condito, fosse stato servito con un po' di purè di patate all'olio d'oliva, non sarebbe stato troppo. In compenso, è stato un vero piacere per le papille gustative: busiata della nonna. Food: 5 Service: 3 Atmosphere: 3 Price per person: €30–40
Marco

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Purtroppo è stata un'esperienza negativa. E spiacevole. Proviamo il ristorante con grandi aspettative, ma già dall'inizio ci accorgiamo che la serata non sarebbe andata nel verso giusto. Difatti, abbiamo aspettato circa 20-30 minuti prima di ordinare, dato che solo la signora prende le comande, mentre gli altri tre camerieri servono e basta. Nemmeno il servizio, al momento degli ordini, è impeccabile: abbiamo chiesto dei paccheri al posto delle busiate (allo scoglio), ma è stato impossibile effettuare la variazione poiché per lo chef sarebbe stato un problema, come detto dalla signora. Arrivano i piatti: poco da dire sulle busiate con il pesto alla trapanese e lo spaghetto del corsaro. Al contrario, le cozze erano davvero piccole (alcuni gusci erano vuoti) e secche, probabilmente congelate. Inoltre, lo scoglio era salatissimo. Rimandiamo il piatto in cucina e ne esce un altro altrettanto salato, ma con una "sorpresa" in più: una grossa vongola completamente nera al suo interno. La signora ha provato a giustificarsi, ma in questi casi c'è poco da dire. Ci siamo alzati e ce ne siamo andati: al conto la signora è stata clemente, ma penso che sia stata la prima, e ultima, volta dalla Nonna... Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 2 Meal type: Dinner
Giovanna Gervasi

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono stata oggi a pranzo con la mia famiglia, in occasione della festa dei lavoratori. Abbiamo mangiato benissimo! Abbiamo preso chi il pesce, chi la carne. Tutto squisito! Ottimo anche tutto il servizio in sala. Consiglio a tutti voi che vi trovate a Balestate di pranzare o cenare al "La casona della nonna".
avatar Assistente Pierre