Vieni qui per riposarti dopo una lunga passeggiata attorno al Chiesa San Pietro a Corte. Tutti i visitatori apprezzano il menu, che in questa pizzeria propone una cucina italiana favolosa. Trattoria Antonio La Trippa Salerno è classificato 4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Appena seduti a tavola io e la mia famiglia, siamo stati accolti da dei litigi fra i camerieri, discussioni sul chi dovesse servirci, proprio davanti a noi, parole che non sto qui a riportare. Ordiniamo 2 fritture napoletane (16 euro ciascuna) e alla richiesta di sostituire la porzione di polenta fritta con delle frittatine di pasta, non solo ci viene portata la polenta ma al posto delle frittatine ci vengono serviti dei crocchè di patate, ma questo non è ancora nulla. Qualcuno di noi mangia per primo una frittellina di alghe e scopre che è cruda, ne proviamo altre e sono uguali, così chiediamo se è possibile averne altre ma cotte di più... arrivano altre frittelline ancora più crude di quelle di prima. E ci passiamo su, magari era la friggitoria che non andava bene, anche se al prezzo di questi fritti ci si aspetta un buon piatto servito per bene. Arrivano le nostre pizze e una delle quali arriva sbagliata al tavolo ma viene sostituita subito dopo pochi minuti, ma la sorpresa non così tanto piacevole arriva nel momento dell'assaggio delle pizze: ingredienti crudi (la salsiccia) e le patatine fredde, la pizza bruciata ma l'impasto era crudo.
Io adesso capisco il caos di una domenica sera, ma tutto ciò che ci è stato portato era inmangiabile, siamo andati via ed abbiamo lasciato le pizze intere sul tavolo. Il proprietario ha cercato di farsi scusare facendo un piccolo sconto ma restano gli 80 euro più buttati in vita mia. Da salernitana sono rimasta delusa e non riesco a capire come si faccia ad offrire un servizio del genere. Non si lavora così. Assolutamente no.