Restaurant du Musée Olympique (TOM Café)

5 987 voti CHF 11 - CHF 34 Aperto adesso

Menu del ristorante

Cenare in questo ristorante con una magnifica vista sul Olympic Museum Lausanne (Musee Olympique) sarà una memorabile esperienza per gli ospiti. La cucina svizzera attrae visitatori che vogliono una nuova esperienza. Apprezzerai il suo cibo, specialmente i gustosi insalate, pesce e pasta. I cuochi di questo posto fanno del loro meglio per offrire ai visitatori curatissimi parfait, pancakes e soufflé. Molti visitatori ordinano l'ottimo vino. Ordinare deliziosi caffè, o succo, è d'obbligo quando sei al ristorante Restaurant du Musée Olympique (TOM Café).

Gran parte degli ospiti indica che qui il personale è creativo. Questo ristorante assicura ai suoi clienti un encomiabile servizio. Qui pagherai prezzi adeguati. In questo locale, le persone possono godersi un'atmosfera tranquilla e un arredamento gradevole. Gli utenti di Google che visitano Restaurant du Musée Olympique (TOM Café) affermano che il voto più corretto è di 4.4.

Il migliore in città

Bella vista

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Restaurant du Musée Olympique (TOM Café)

Recensioni dei visitatori su Restaurant du Musée Olympique (TOM Café)

309
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
AP

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Un ottimo menù (consiglio i piatti del giorno, sempre buoni) e un panorama Olimpico!Ideale per "pause digourmand" pomeridiane.
ES

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Piacevole incontro con amici
R
3 anni fa
Thank you for your feedback :)
DM

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
We are big regulars at Brunches and unfortunately this one was our disappointment... From the moment we were seated at the table, no one came to take care of us. Yes we wanted to drink something other than infused water (proposed in the formula). Also the buffet labeling was not present, beef, pork, we had no idea. Fish and meat were on the same display. No presentation structure. And unfortunately, there wasn't much quantity left. To top it off, the quality was not there, each of its foods could unfortunately have been purchased by us ourselves in cans... Big disappointment, because even 5 years ago this brunch had a good reputation. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
R
un mese fa
Hello, we thank you for your feedback. The satisfaction of our customers is our priority. We regret to learn that the quality of your experience at our restaurant did not meet your expectations, and we apologize for this. …Hello, we thank you for your feedback. The satisfaction of our customers is our priority. We regret to learn that the quality of your experience at our restaurant did not meet your expectations, and we apologize for this. We will share your comments with the team and management, in order to increase their awareness of the professionalism expected in the interaction with our guests. Best posts.More
avatar Assistente Pierre