Sorsi e Morsi Art Piada, situato in Via S. Francesco a San Giorgio del Sannio, offre una combinazione di ristorazione informale con caratteristiche che soddisfano una vasta gamma di preferenze. Conosciuto per la sua atmosfera accogliente, fornisce un ambiente ideale per chi cerca un'esperienza culinaria rilassata. Il ristorante offre diverse opzioni di servizio come posti a sedere all'aperto, takeaway e consumazione sul posto, insieme a diverse caratteristiche di accessibilità, garantendo comfort a tutti gli ospiti.
Con un bar in loco e offerte come cocktail, vino e una selezione di birre, l'estabilishing è adatto per godere di un'atmosfera vivace da bar. Il menu enfatizza piccoli piatti, opzioni salutari e specialità che soddisfano restrizioni dietetiche. Sebbene le recensioni non siano recenti, i precedenti visitatori hanno notato le eccellenti piadine e lo staff disponibile.
Questo ristorante offre varie opzioni di ristorazione durante tutto il giorno, inclusa colazione, pranzo e cena. Si rivolge anche a famiglie e gruppi, accogliendo bambini e animali domestici allo stesso modo. Nonostante alcuni feedback dei visitatori siano datati, Sorsi e Morsi Art Piada rimane aperto tutti i giorni, con orari di apertura che si estendono fino a tarda sera. Tuttavia, è bene notare l'assenza di aggiornamenti recenti dal proprietario riguardo alle operazioni attuali.
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Se vi trovate a Benevento e dintorni e volete degustare una buona piadina, e la Romagna è lontana, dovete solo raggiungere questo locale dove troverete delle piadine di tutti i tipi e gusti semplicemente.. favolose... accompagnate da ottime birre ..e preparati senza glutine e lattosio per chi ha varie intolleranze... ottimo direi..
2 anni fa su Google
2 anni fa su Google
2 anni fa su Google