Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buongiorno.....il prezzo è in linea con il mercato almeno dalle nostre parti.
Mi spiace nn le siano state date le patatine, le offriamo sempre,solo patatine ma le diamo sempre.
Mi definisce spritz stitico x favore?
Grazie le critiche servono sempre x migliorare.
P
Paolo
2 anni fa su Restaurant Guru
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Da evitare..... Spendi 4 euro per uno spritz e non si degnano di portare nemmeno una patatina. Cambiate mestiere
D
Doriana
3 anni fa su Restaurant Guru
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono la titolare e sono sgomenta
Mi spiace enormemente, posso solo rispondere che farò tutto il possibile perché la prossima sia migliore. Prego comunque, chiunque avrà la cortesia di visitarci di chiedere di me se riscontrasse problemi con il personale, perché si possa chiarire subito individuando il soggetto, purtroppo nei giorni e/o ore di maggior afflusso abbiamo bisogno di qualche persona extra e nn sempre sono all altezza.
Naturalmente anche x qualsiasi problema si venisse a creare. Grazie.
Spero comunque che nn ve ne sia necessità perché la mia più grande soddisfazione e riconoscimento x il mio lavorare è sapere che i miei ospiti sono stati pienamente soddisfatti.... Tutti.
Mi spiace ancora, cercheremo, io e i miei collaboratori di fare meglio, speriamo in una stagione più serena, senza mascherina e distanziamento.... Che già questo porterebbe ad un rasserenamento.
P. S
Sconsiglio di seguire il consiglio del Signor virus
(di cui già solo il pseudonimo mi fa rabbrividire)
Profondamente dispiaciuta per tutte le persone che hanno avuto un esperienza negativa, vi ringrazio comunque x avermi dato spunti x continuare a migliorarci sempre.
Grazie
2 anni fa su Restaurant Guru
Mi spiace nn le siano state date le patatine, le offriamo sempre,solo patatine ma le diamo sempre.
Mi definisce spritz stitico x favore?
Grazie le critiche servono sempre x migliorare.
2 anni fa su Restaurant Guru
3 anni fa su Restaurant Guru
Mi spiace enormemente, posso solo rispondere che farò tutto il possibile perché la prossima sia migliore. Prego comunque, chiunque avrà la cortesia di visitarci di chiedere di me se riscontrasse problemi con il personale, perché si possa chiarire subito individuando il soggetto, purtroppo nei giorni e/o ore di maggior afflusso abbiamo bisogno di qualche persona extra e nn sempre sono all altezza.
Naturalmente anche x qualsiasi problema si venisse a creare. Grazie.
Spero comunque che nn ve ne sia necessità perché la mia più grande soddisfazione e riconoscimento x il mio lavorare è sapere che i miei ospiti sono stati pienamente soddisfatti.... Tutti.
Mi spiace ancora, cercheremo, io e i miei collaboratori di fare meglio, speriamo in una stagione più serena, senza mascherina e distanziamento.... Che già questo porterebbe ad un rasserenamento.
P. S
Sconsiglio di seguire il consiglio del Signor virus
(di cui già solo il pseudonimo mi fa rabbrividire)
Profondamente dispiaciuta per tutte le persone che hanno avuto un esperienza negativa, vi ringrazio comunque x avermi dato spunti x continuare a migliorarci sempre.
Grazie