Drink
-
Bark liquore ottenuto dalla corteccia degli aranci rossi di siciliaBark, liquore ottenuto dalla preziosa corteccia degli alberi di arancia rossa di sicilia igp è la nuova limited edition in casa amara. infusione per sei lunghi mesi della corteccia ottenuta dalle potature degli alberi di arancio in alcool ed erbe spontanee dell'etna. duemilaottocento bottiglie numerate per una versione da collezione.
-
È l'ora dell'aperitivo! è l'ora di modolet passion angorisRibolla gialla, pinot bianco, chardonnay danno vita a modolet angoris. un eccezionale spumante friulano dal perlage elegante e sottile, con spuma soffice; secco, sapido, minerale in bocca e notevolmente lungo.
-
Madre martini, un drink con gocce di olio evoEcco un drink che esalta l'olio extra vergine di oliva crato da una delle migliori bartender in italia. un twist, una rivisitazione del classico martini.
-
Naturæ gin vince ai world gin awardsNaturæ gin è un brand che produce gin ecosostenibili ispirati alla natura. fondato a giugno 2021 da due amici appassionati di gin, diego sgarbossa, tecnico dei servizi della ristorazione, e carlo de filippo, perito agrario, naturæ gin ha trionfato al primo round dei world gin awards.
-
Roku gin: quattro stagioni in un distillatoC’è bisogno di un anno intero per raccogliere le sei botaniche giapponesi che contraddistinguono roku gin. botaniche raccolte nell’esatto momento dello shun, cioè il momento di massima fioritura.
-
Basil 75 un twist in chiave giappo del french 75Un twist, una rivisitazione in chiave giapponese per il classico french 75, realizzato da riccardo martellucci, bartender di qvinto a roma, un drink pensato per la fascia di aperitivo, ma anche per un food pairing delicato e fresco.
-
Un cuban 7x7 per capodannoMarco libranti, bartender dell'hey baby cocktail bar dell'hotel chapter roma ci propone un drink inconsueto ma seducente per festeggiare il capodanno 2021-2022, la frizzante bollicina viene ammorbidita dai sentori caraibici di un rum addolcito ulteriormente, ma non troppo, da un miele di eucalipto e zenzero.
-
Silver winter by mattia pastoriSi ispira a un grande classico, il french 75, la proposta del bar tender mattia pastori per bibite sanpellegrino. si chiama silver winter ed è un cocktail pensato per brindare all’anno che verrà.
-
San pellegrino propone un americano rivisitatoL’americano di klaus è una rivisitazione analcolica del tradizionale cocktail “americano”; prende il nome dal mix di vermouth e bitter, servito all’americana, cioè con molto ghiaccio e uno spruzzo di seltz. è una creazione di mattia pastori.
-
Cocktail al profumo di bergamotto con italicusItalicus, aperitivo italiano reborn, propone le note agrumate del bergamotto calabrese, da assaporare fino al dessert.
-
Blue blooded mary by sabina yaushevaIl drink che ci propone sabina yausheva, bar manager del dry milano è una rivisitazione in blu del classico bloody mary.