Il Matto

In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Foro Siracusano, fermati in questo ristorante. Assaggiare qui le ineguagliabili pizza napoletana, burrata e ricotta è sicuramente un'ottima idea. I cuochi di questo locale fanno del loro meglio per offrire ai clienti gustoso tiramisù. Gli ottimi cordiale, vino o birra renderanno il tuo pasto delizioso e vorrai certamente tornare.

L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Il piacevole servizio ti metterà a tuo agio. Sembra che qui i prezzi siano ragionevoli. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e provare un senso di bellezza contemporaneamente, vai al ristorante Il Matto per trovare un'atmosfera calma. Su Google questo ristorante i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.7.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Il Matto

Google 4,7/5 754 voti
Trip 4,4/5 53 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Matto

400
Michela

18 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pizza buonissima a Siracusa! Impasto veramente molto leggero. Servizio impeccabile! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Antonio Franzò

18 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Troppi tavoli in sala, pizza e servizio buoni. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 3 Service: Dine in Price per person: €10–20
Marco Giberti

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La miglior pizza di Siracusa!Non ho ad oggi trovato pizza migliore a Siracusa di quella de ‘Il Matto’! L’impasto è leggero e digeribile, davvero ottimo. Le pizze sono eccezionali alla vista e al gusto, gli ingredienti di qualità ed il cornicione una meraviglia! I ragazzi poi sono simpatici e rapidi nel servizio (consumo normalmente d’asporto andando a ritirare la pizza di persona). Che dire, continuate così!
avatar Assistente Pierre